Info Manuale Navigtaore RAV4 di serie (navy pack) Xover MY10

marren

TCI Member
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
95
Località
L'Aquila/Pomezia
Ciao a tutti,
come tradizione oggi primo giro di macchina ed immersione nel manuale visto che ci sono sempre delle cosette da imparare.
Domanda: qualcuno ha il libretto di istruzioni del navigatore?
Io nella dotazione dell'auto non l'ho trovata (c'è il manualone classico che non riporta istruzioni del navy).
Qualcuno di voi ce l'ha? Va richiesto a toyota?
ciao e grazie
 
Ciao a tutti,
come tradizione oggi primo giro di macchina ed immersione nel manuale visto che ci sono sempre delle cosette da imparare.
Domanda: qualcuno ha il libretto di istruzioni del navigatore?
Io nella dotazione dell'auto non l'ho trovata (c'è il manualone classico che non riporta istruzioni del navy).
Qualcuno di voi ce l'ha? Va richiesto a toyota?
ciao e grazie

Ti ho già risposto in un'altra discussione, comunque si, c'é un apposito manuale per il navigatore che fa parte del pacco di documentazione fornita dal concessionario (nel mio caso, manuale dell'auto + manuale navigatore originale toyota + manuale tetto apribile).

Ciao
 
grazie due volte :smile:

In effetti nella prova su strada mi era sembrato più facile in:smile:vece devo dire che è molto poco intuitivo!

Chiederò il manuale.
 
Ciao Marren, guarda che il navy è molto intuitivo, credo che tu abbia quello con la telecamera, oppure hai quello senza?
io il manuale l'ho trovato con il paccone di libretti e non l'ho usato, è molto simile a quelli che si trovano generalmente in commercio, manca qualche cosa, ma per il resto funziona OK.
saluti
Alberto..
 
Ciao Marren, guarda che il navy è molto intuitivo, credo che tu abbia quello con la telecamera, oppure hai quello senza?
io il manuale l'ho trovato con il paccone di libretti e non l'ho usato, è molto simile a quelli che si trovano generalmente in commercio, manca qualche cosa, ma per il resto funziona OK.
saluti
Alberto..

Ciao Alberto,
il navigatore non è male in generale ma conoscendo il produttore (navigon) confermo che non è un mostro di intuitività (ad esempio la mappa 2D o 3D doppia mi sembra di dubbia utilità; anche la gestione itinerari mi sembra troppo tedesca...poco flessibile; ho avuto diversi navigatori e da casa mia a l'ufficio questo navigatore mi fa fare delle vie troppo contorte anche senza passare dall'autostrada nonostante abbia forzato il passaggio su strade a pedaggio). Ammetto però che la cosa che mi interessava di più era il controllo della registrazione del CD su HDD. :tongue:h34r:

Rimango dell'opinione che non è male e lo ricomprerei (forse ad un millino in meno il prezzo è giusto visto che a quella cifra, 2000 euro, il nav BMW è veramente bello perchè ha l'interfaccia di google maps). L'ultimo nav che ho avuto era su Audi A4 ultimo modello ed il nav base a pittogrammi l'ho pagato 1800 euro!!!
Buona RAV4!
 
Ciao Alberto,
il navigatore non è male in generale ma conoscendo il produttore (navigon) confermo che non è un mostro di intuitività (ad esempio la mappa 2D o 3D doppia mi sembra di dubbia utilità; anche la gestione itinerari mi sembra troppo tedesca...poco flessibile; ho avuto diversi navigatori e da casa mia a l'ufficio questo navigatore mi fa fare delle vie troppo contorte anche senza passare dall'autostrada nonostante abbia forzato il passaggio su strade a pedaggio). Ammetto però che la cosa che mi interessava di più era il controllo della registrazione del CD su HDD. :tongue:h34r:

Rimango dell'opinione che non è male e lo ricomprerei (forse ad un millino in meno il prezzo è giusto visto che a quella cifra, 2000 euro, il nav BMW è veramente bello perchè ha l'interfaccia di google maps). L'ultimo nav che ho avuto era su Audi A4 ultimo modello ed il nav base a pittogrammi l'ho pagato 1800 euro!!!
Buona RAV4!

Si in effetti bisogna stare molto attenti a come si imposta, perchè altrimenti corri il rischio di fare strade strane, ma una volta che hai stabilito quale fargli fare non ci sono problemi ti porta a destinazione, guarda nella precedente auto avevo il Carminat (installato su KOLEOS Renault) che credimi molto bello e scenografico, ma poi come utilità era molto simile a quello della RAV.
io lo preso perchè non volevo montare i sensori parcheggio e ho preferito la telecamera posteriore, ormai sono talmente abituato che è diventato un piacere parcheggiare.:39: il prezzo come tutti i navy installati sulle auto sono tutti costosi:ranting:, quello che era sulla Koleos 1700,00 €. senza telecamera.
ma vedrai che con il tempo nelle future auto caleranno il prezzo.
saluti
Alberto.
Buona Domenica e speriamo che il tempo regga cosi vado a pedalare anche se ho sentito farà molto freddo.:cold:
 
Indietro
Alto