Articoli tecnici manuale d'uso Toyota C HR

angeloML

TCI Member
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
40
Età
50
Località
Molfetta
Ciao a tutti!
Mi cadete entrambi....." A-FAGIUOLO":biggrin2:

La mia mi arriverà all'incirca ai primi di Marzo.
Ho quindi giusto il tempo di acculturarmi per arrivare preparato.:cool:

Quindi...grazie!
 
Anch'io ho scaricato i due manuali (Navi e vettura) uno di circa 260 pagine e l'altro di circa 800. Veramente una grossa mole. Però la mia sorpresa è stata grande quando con la consegna della vettura mi è stato dato un solo manuale "Guida Utente" di circa 200 pagine in tutto. Qualcuno conosce la ragione di ciò? In concessionaria non mi hanno saputo dare spiegazioni convincenti. A mio parere si passa da un estremo all'altro. Più di 1.000 pagine dei due manuali on-line mi sembrano veramente troppe, ma le sole 200 del manuale cartaceo sono decisamente poche e infatti alcune spiegazioni non sono per niente chiare. Grazie a chi mi risponderà. Saluti a tutti
 
istruzioni fusibili

Grazie.
manuale molto piu' completo rispetto libretto fornito con l'auto.
peccato pare manchino indicazioni su schema elettrico o almeno leggenda quadro fusibili che potrebbe tornare utile.
 
Altro modo per averlo?

Lo puoi scaricare anche dalla sezione My Toyota del sito dopo esserti registrato

Ciao
avendo ordinato l’autovettura oggi, non avendo ancora il seriale e quindi non mi posso registrare su My Toyota, non ci sarebbe un’anima pia che ne avesse copia?!?
Sia del nav plus che auto.
Grazie
 
non mi posso registrare su My Toyota
Puoi registrarti anche se non sei ancora possessore. Se avessi già il VIN (numero di telaio) il sistema ti proporrebbe i manuali appropriati per il tuo veicolo. Ma se non l'avessi, basta fare una ricerca generica (e non per VIN).
 
Puoi registrarti anche se non sei ancora possessore. Se avessi già il VIN (numero di telaio) il sistema ti proporrebbe i manuali appropriati per il tuo veicolo. Ma se non l'avessi, basta fare una ricerca generica (e non per VIN).

Fatto Grazie non avevo visto l’opzione......
:winner_fi
 
Ciao

Mi riallaccio alla richiesta di Steev, nel manuale scaricato da My.Toyota non trovo alcun riferimento alla mappa dei fusibili e questo mi crea non pochi problemi.
A peggiorare la situazione, di scatole ce ne sono 3 e sono tutte nel vano motore.

C'è qualcuno che può fornire maggiori informazioni sui fusibili?

Ciao Ciao, Moreno
 
Indietro
Alto