Manopola regolazione sedile CH-R

Fabio5675

TCI Member
Registrato
29 Aprile 2019
Messaggi
74
Età
48
Località
Treviso
Ciao a tutti.
Scusate la mia ignoranza ma non ho ancora capito a cosa serve la manopola tra il tasto del supporto lombare e la manopola della regolazione dell'inclinazione del sedile.
So solo che va o su o giù uno scatto ma sinceramente non capisco l'uso, io se la sposto non noto movimenti del sedile, boh!
Grazie
 
Ciao l'altezza in che senso? Io ho provato muoverla da seduto, ma non vedo differenze.
Mi puoi spiegare come si usa?
Grazie
 
Allora praticamente devi muovere più volte la leva verso l'alto(per alzare) o verso il basso(per abbassare). Se la muovi una sola volta non vedi effetti, se la muovi più volte noterai la differenza. Fammi sapere! Un saluto
 
Per altro noto che purtroppo non rimane in posizione il sedile, a scendere e salire nel giro di breve si riabbassa. Normale? Lo fa anche a voi? Un salutone a Ricky CHaRly Brown.
Pablo
 
Ciao Pablo! Tutto bene?
A me personalmente rimane in posizione e lo noto dal fatto che c'e una sorta di fine corsa oltre il quale il sedile non va. Se a te tende a scendere col tempo potrebbe essere un problema al meccanismo e fossi in te la farei controllare visto che è in garanzia.
Un caro saluto.
 
Ciao

Concordo, ci ho provato oggi con un lungo viaggio tenendo il sedile alla massima altezza, non si è mosso di un millimetro in tutto il viaggio.

Ciao Ciao, Moreno
 
stesso problema del sedile sulla mia chr dopo un po tende a scendere. Mi chiedo se sarà la manopola posta quasi all'altezza del sedile che salendo tocca dentro con la coscia e si abbassa. Bhoo. Qualcuno ha risolto?
 
Avete risolto il problema del sedile che si abbassa da solo? Come??
Ho l'impressione che abbia lo stesso problema il sedile anteriore sinistro della mia CHR del 2018....
 
Ciao il concessionario Toyota dietro mia insistenza mi ha sostituito il blocco meccanico del sedile, ma mi accorgo che comunque a distanza di un po di giorni lo trovo abbassato. Ho come riferimento quando sono seduto che dopo mia regolazione vedo la spia ev dell'ibrido, ma dopo un po di giorni devo sollevare la testa per vederla. Mistero!!!! L'unica cosa che posso pensare (detto anche dal concessionario), che scendendo dall'auto si va a toccare la manopola che abbassa il sedile.
 
Beh in ogni caso credo sia un problema che la casa deve provare a risolvere, potrebbero provare ad indurire il meccanismo....
 
Indietro
Alto