Maniglie cromate

... intuivo che stessi meditando anche questa...

Fanno meno orrore della griglia dei fari, comunque bisogna vedere l'effetto sul RAV...

Anche queste sono "plasticone", bisogna vedere quanto durano e soprattutto se il biadesivo tiene e se poi non ti rovina le maniglie originali.

Comunque per 20 dollari non ci pensare troppo: togliti lo sfizio!

:wink_smil
 
... intuivo che stessi meditando anche questa...

Fanno meno orrore della griglia dei fari, comunque bisogna vedere l'effetto sul RAV...

Anche queste sono "plasticone", bisogna vedere quanto durano e soprattutto se il biadesivo tiene e se poi non ti rovina le maniglie originali.

Comunque per 20 dollari non ci pensare troppo: togliti lo sfizio!

:wink_smil


Ma è una pellicola che si incolla sopra?
O esistono in commercio anche le maniglie fisiche ?

ahahahah Ste, mi fai morire, li' nel gelo di ts sferzata dalla bora ghiacciata...

dai che è primavera
 
io pensavo che ti vendevano proprio le maniglie e dovevi smontare le tue....
 
Da quel che si capisce dalla traduzione improbabile, sono dei gusci di plastica che applichi alle tue maniglie con il biadesivo...

Ma 'sta smania delle cromature da dove ti viene?

...ovviamente scherzo, aspetto di vedere il risultato!

... e aspetto anche la primavera, visto quel che è capitato ieri a Trieste...

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/caf%E8/29312-gelicidio.html#post406167
 
Grazie ste

cmq io so di persone qua dentro, Rav4inside e fors'anche Nonno Gian che le hanno messe le maniglie cromate

ooooooo dico a voi !!!

come funziona?
 
Grazie ste

cmq io so di persone qua dentro, Rav4inside e fors'anche Nonno Gian che le hanno messe le maniglie cromate

ooooooo dico a voi !!!

come funziona?

Confermo che sono delle plastiche cromate con adesivo da attaccare sulle maniglie originali.



Sent from my iPad using Tapatalk
 
gino, purtroppo stavolta...anche per me è no...dei gusti di plastica cromati da attaccare sulle maniglie, proprio no...! :thumbdown :thumbdown :thumbdown
ciao, tommaso.
 
Le maniglie cromate le ho messe dopo un mese che avevo l'auto,perchè tutto quel "grigione" non mi piaceva,così le ho prese su Ebay,ma non queste:no:

Porta maniglie cromate copertura toyota rav4 06 09 spedizione gratuita :thumbdown

per il semplice motivo che "noi" abbiamo 5 porte e la serratura solo da un parte,perciò bisogna cercare il venditore con 5 maniglie e solo una con il foro per la chiave. :63:
Per il montaggio è un gioco da ragazzi essendoci dietro gli adesivi molto potenti e in 3 anni non si sono ancora mosse.:bleh:
 
Le maniglie cromate le ho messe dopo un mese che avevo l'auto,perchè tutto quel "grigione" non mi piaceva,così le ho prese su Ebay,ma non queste:no:

Porta maniglie cromate copertura toyota rav4 06 09 spedizione gratuita :thumbdown

per il semplice motivo che "noi" abbiamo 5 porte e la serratura solo da un parte,perciò bisogna cercare il venditore con 5 maniglie e solo una con il foro per la chiave. :63:
Per il montaggio è un gioco da ragazzi essendoci dietro gli adesivi molto potenti e in 3 anni non si sono ancora mosse.:bleh:

Grazie nonno

devo riflettere se sul nero stan bene o 'sparano' troppo...

al mio amico dragstar non chiedo però se no mi stronca...
 
Grazie nonno

devo riflettere se sul nero stan bene o 'sparano' troppo...

al mio amico dragstar non chiedo però se no mi stronca...

bravo gino, evita che è meglio... :biggrin2: :biggrin2:
scherzi a parte, potrebbero anche starci bene, ma io preferirei di gran lunga la sostituzione con delle vere e proprie maniglie cromate invece che dei gusci di plastica cromati da attaccargli sopra...
ciao, tommaso.

PS: comunque gino, qualsiasi cosa farai, tranquillo...ti perdono... :63:
 
bravo gino, evita che è meglio... :biggrin2: :biggrin2:
scherzi a parte, potrebbero anche starci bene, ma io preferirei di gran lunga la sostituzione con delle vere e proprie maniglie cromate invece che dei gusci di plastica cromati da attaccargli sopra...
ciao, tommaso.

PS: comunque gino, qualsiasi cosa farai, tranquillo...ti perdono... :63:

esisteranno ?
 
Indietro
Alto