Maledetti rumori delle plastiche...

Ahahahaahah ma pensa...
Chi lo avrebbe mai detto?????

:banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2

stesso identico problema .. un concerto di vibrazioni rumori ticchettii , anche a autoradio accesa si sentono lo stesso ... ora la mia ha 3 anni e piu tempo passa e piu se aggiungono di nuovi ... concordo in pieno con il tuo carrozziere ... è un pezzo di plastica ... non comprerei piu toyota ...
 
mi sa che ormai è un mal comune. anche la mia 86 stessa cosa, poi da quando ho fatto il catback a certi regimi il rimbombo dello scarico accende un concerto di vibrazioni. ogni tanto ne smette uno e ne compare un altro XD
con le prime due serie del rav non c'era sto problema...è iniziato con la terza
 
mi sa che ormai è un mal comune. anche la mia 86 stessa cosa, poi da quando ho fatto il catback a certi regimi il rimbombo dello scarico accende un concerto di vibrazioni. ogni tanto ne smette uno e ne compare un altro XD
con le prime due serie del rav non c'era sto problema...è iniziato con la terza

Ed ecco come feci il callo ai rumori e rumorini :biggrin2: Oramai normali!
 
Torna a dire la mia: proprio ieri ho aperto il vano davanti all passeggero per posizionare un mini ipad. Ho chiuso a chiave e percorrendo un tratto di strada, il solito, sentivo come un toc toc ad ogni asperità del terreno. L'ho rimosso e il rumore è sparito. Io non credo ad un "toc ad plastica" venuta pure male; penso all'ombrello messo nel sottobagagliaio, alle bottigliette di plastica nelle porte, a due chiavine nel portabicchiere, insomma a tutte quelle mille piccole cose che teniamo in auto (e che non servono a nulla) e di cui dimentichiamo l'esistenza che, alla fine, fanno un concerto che neanche Ligabue...
La mia non è una difesa d'ufficio: il mio rav ha quasi due anni e 25mila chilometri su ogni terreno: rumorini si, ogni tanto, ma sempre causati da oggettini; domanda: avete mai riposto male le cinture di sicurezza posteriori (non nel loro sostegno, dico)? Un inferno...
 
nella mia c'è poco niente. prendi delle asperità e partono delle vibrazioni chessò dal sedile o dalla portiera. i rumorini degli oggetti bene o male si riconoscono alla fine. quelli ne cruscotto poi a cui non puoi porre rimedio sono micidiali
 
.....nel fine settimana appena trascorso ho percorso circa 400 km su strade di collina-montagna...........a parte il tintinnio delle monetine che ho nel bicchiere (che ho estratto per vedere se era lui) non ho sentito altri rumorini........la mia a luglio compie 4 anni............:bleh:
 
Indietro
Alto