Ma quindi quanto costa?

MMB

TCI Member
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Località
Bolzano
Ciao a tutti! Ho letto più che potevo delle vostre anche concitate discussioni sulla IQ. Mi ha lasciato un po' stranito che tutti parlaste solo del prezzo di listino...ma in realtà qual'è il prezzo reale che avete pagato? Non sarà mica l'unica auto al mondo su cui non si applicano sconti sul listino!?

Grazie!
 
la mia da listino 13600 pagata 13500 contanti, e' una macchina di primo lancio..se vuoi sconti devi aspettare che il mercato decreti l'insuccesso..
 
Ma è una pratica normale per le auto piccole? E' la prima volta che sento che si paga effettivamente il prezzo di listino anche per un'auto appena lanciata.
 
Eh lo devo fare ma non per IQ purtroppo. La mia era solo curiosità mista frustrazione :biggrin2:

Le macchine piccole mi piacciono molto ma per esigenze di lavoro devo prendere SW, infatti andrò a farmi fare un preventivo per la nuova Avensis quando uscirà. Magari ne approfitto per dare una sbirciata alla IQ.
 
Eh lo devo fare ma non per IQ purtroppo. La mia era solo curiosità mista frustrazione :biggrin2:

Le macchine piccole mi piacciono molto ma per esigenze di lavoro devo prendere SW, infatti andrò a farmi fare un preventivo per la nuova Avensis quando uscirà. Magari ne approfitto per dare una sbirciata alla IQ.

a ok ho capito be la nuova avensis sarà bellissima come la nuova prius poi facci sapere della tua scelta:wink_smil
 
In effetti un minimo di sconto l'ho ricevuto, con IPT veniva 200 euro in piu':wacko: Tieni conto che io l' IQ l'ho acquistata in contanti da una concessionaria che oltre che vendere TOYOTA vende HYUNDAY...cioe' sono stato tratto in inganno dalle insegne all'esterno che identificavano il marchio TOYOTA, ed il contratto fattomi su un prestampato TOYOTA:mf_boff:...questi fino ad un mese prima che l'acquistassi in effetti erano ufficiali TOYOTA. A questo punto sarei curioso anch'io sapere se qualcuno acquistando l' IQ in contanti a ricevuto uno sconto.:ranting2:
 
Ho fatto il preventivo sabato presso una concessionaria fuori dalla mia provincia:

IQ con luxury pack e IPT compresa al costo di 12800 euro chiavi in mano con contributo rottamazione e sconto di circa 600 euri. Fosse per me avrei già fatto il contratto ma la mia signora è innamorata della 500 che costa + o - gli stessi soldi. Per favore non ditemi e non fatemi patemi io ho le idee chiare!!! Mia moglie un pò meno....... Ma d'altronde sarà la sua auto quindi decide lei e lei si assumerà tutte le responsabilità!!!

Bye Bye
 
io l'ho pagata 14.520euro pagamento contanti.i 280 euro mi sono stati detratti perchè ho usufruito della prenotazione(aprile2008)via internet.:63:
 
15.300 con high pack, IPT e navigatore, senza incentivi.... ma nn l'ho presa dalla toyota bensì da un rivenditore plurimarche. In arrivo a fine Aprile, sempre che nn me la mandino di cartongesso ghghghg :laughing1
 
15.300 con high pack, IPT e navigatore, senza incentivi.... ma nn l'ho presa dalla toyota bensì da un rivenditore plurimarche. In arrivo a fine Aprile, sempre che nn me la mandino di cartongesso ghghghg :laughing1

vabbè....l'IPT era compresa anche a me.
 
Indietro
Alto