Ma il navigatore garmin è di serie con la mmt?

A

aurisrex

Mi dite se è di serie il navigatore garmin? oppure è optional?
Il mio auricchio è di settembre 2007.
Volevo darvi qualche impressione, visto che io vengo da una alfa 147 jtdm 120 cv.
Il turbo diesel 1,4 toyota è un concentrato di sorprese, non mi aspettavo che la vettura andasse così fluida ben assettata e con tiro sufficientemente vigoroso tanto da consentirle velocità massime di tutto rispetto, i consumi poi che dire molto lontani dai 16/17 che facevo cn l'alfa (grande vettura sotto il profilo dinamico).
Insonorizzazione eccellente almeno la mia che è una tre porte, il cambio bhe ci sto facendo l'abitudine visto che è il primo automatico che guido.
Forse un po più rapide le cambiate sarebbero state il massimo.
La radio eccellente, la climatizzazione altrettanto.
Volevo sapere se il body computer indica quando si fulminano le lampadine e quali sono da sostituire.
Grazie a tutti
 
Mi dite se è di serie il navigatore garmin? oppure è optional?
Il mio auricchio è di settembre 2007.
Volevo darvi qualche impressione, visto che io vengo da una alfa 147 jtdm 120 cv.
Il turbo diesel 1,4 toyota è un concentrato di sorprese, non mi aspettavo che la vettura andasse così fluida ben assettata e con tiro sufficientemente vigoroso tanto da consentirle velocità massime di tutto rispetto, i consumi poi che dire molto lontani dai 16/17 che facevo cn l'alfa (grande vettura sotto il profilo dinamico).
Insonorizzazione eccellente almeno la mia che è una tre porte, il cambio bhe ci sto facendo l'abitudine visto che è il primo automatico che guido.
Forse un po più rapide le cambiate sarebbero state il massimo.
La radio eccellente, la climatizzazione altrettanto.
Volevo sapere se il body computer indica quando si fulminano le lampadine e quali sono da sostituire.
Grazie a tutti

no il cambio MMT è un optional singolo al prezzo di listino Euris 800,00
 
Mi dite se è di serie il navigatore garmin? oppure è optional?

opt
Il mio auricchio è di settembre 2007.

mamma mia che brutto chiamarlo così sembra un provolone piccante che puzza

Volevo sapere se il body computer indica quando si fulminano le lampadine e quali sono da sostituire.

Come si vede che vieni dall'alfa! Anche nella 147 di famiglia abbiamo lampadine di scorta a nn finire! Cmq non lo so, hai letto il manuale?
 
Indietro
Alto