Lunedì Ritiro

Sandro74

TCI Advanced Member
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
141
Età
49
Località
Roma
Dopo 2 mesi ritiro la macchina Lunedì alle 12.20 !!
riepilogo :

- Corolla 2.0 d4d 116 Cv 3 porte
- Nera metallizzata
- Paraurti sport davanti
- Spoiler
- Tettino apribile
- Sol pack
- Interni in pelle
- Antifurto
- Navigatore satellitare che sostituirò con un Kenwood ddx7025

Non vedo l'ora di contribuire con qualche impressione sul Forum :63:
 
Ultima modifica:
miseria!complimenti!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Azz, questa si che è una full optionalssss!! :63: :63:

Complimentissimi! :cheers:
 
Ti mancano solo le minigonne !!!! :77: :77: :77:
Complimenti vivissimi :cheers: :cheers: :cheers:
 
Lo scrisse in qualche vecchio post... se non sbaglio ne aveva ordinata un'altra, il conce aveva a terra questa e quindi gli ha fatto un bello sconto per fargliela prendere. Infatti lui inizialmente il navi non l'aveva ordinato.
 
Sandro74 ha scritto:
Dopo 2 mesi ritiro la macchina Lunedì alle 12.20 !!
riepilogo :

- Corolla 2.0 d4d 116 Cv 3 porte
- Nera metallizzata
- Spoiler sport davanti
- Spoiler dietro
- Tettino apribile
- Sol pack
- Interni in pelle
- Antifurto
- Navigatore satellitare che sostituirò con un Kenwood ddx7025

Non vedo l'ora di contribuire con qualche impressione sul Forum :63:
.....complimenti veramente un bell'allestimento......
per inaugurarla ti manca solo di iscriverti alla lista del raduno a Modena....
(così fai compagnia a Praxys)........
ciao

complimenti davvero.......
 
RobbiTS ha scritto:
.....complimenti veramente un bell'allestimento......
per inaugurarla ti manca solo di iscriverti alla lista del raduno a Modena....
(così fai compagnia a Praxys)........
ciao

complimenti davvero.......

Sarebbe veramente Favoloso :tongue:unk: :wink_smil
 
CorollaTTE ha scritto:
Lo scrisse in qualche vecchio post... se non sbaglio ne aveva ordinata un'altra, il conce aveva a terra questa e quindi gli ha fatto un bello sconto per fargliela prendere. Infatti lui inizialmente il navi non l'aveva ordinato.

Esatto bella memoria :biggrin2:

Cmq Grazie per i complimenti ! spero di non pentirmi del paraurti basso davanti ; ho paura di spaccare tutto in una buca :blink:

Cmq mancano ancora le ruote da 17'' , in Toyota mi hanno detto che per farmelo loro ci sarebbe voluto tempo senza contare che mi avrebbero fatto pagare le gomme 1000 euro e i cerchi 900. Farò da solo più avanti .

P.S.
Ora monto l'impianto e poi la metto nel garage TCI :63:
 
Ultima modifica:
Alle minigonne ci avevo pensato Praxys ma avevo paura di esagerare , dici che era eccessivo con il paraurti e lo spoiler ?
 
Sandro74 ha scritto:
Alle minigonne ci avevo pensato Praxys ma avevo paura di esagerare , dici che era eccessivo con il paraurti e lo spoiler ?


Eccessivamente bella, intendi? :biggrin2:
 
Sandro74 ha scritto:
Alle minigonne ci avevo pensato Praxys ma avevo paura di esagerare , dici che era eccessivo con il paraurti e lo spoiler ?

Assolutamente.
Anzi io credo che le Minigonne siano effettivamente utili sulla nostra macchina.
Vedrai che l'altezza (profondità ) del paraurti anteriore è effettivamente concepito per andare a "filo" con la minigonna installata.
Non sono stato chiaro ma quando vedrai la macchina te ne renderai conto :wink_smil
Allora che dici, andiamo tutti e due a Modena per il raduno?
 
Praxys ha scritto:
Allora che dici, andiamo tutti e due a Modena per il raduno?

Ci verrei volentieri Praxys ! solo che sto aprendo un nuovo negozio e sto incasinatissimo ! trall'altro l'inaugurazione dovrebbe cadermi proprio per fine Luglio .
Cmq un incontro quando sono un pò più libero non mi dispiacerebbe :63:

P.S.
Perchè non vieni a trovarmi al nuovo locale così ti faccio vedere la macchina e mi dai qualche dritta su quei bei moduli che hai trovato ?
 
Sandro74 ha scritto:
Ci verrei volentieri Praxys ! solo che sto aprendo un nuovo negozio e sto incasinatissimo ! trall'altro l'inaugurazione dovrebbe cadermi proprio per fine Luglio .
Cmq un incontro quando sono un pò più libero non mi dispiacerebbe :63:

P.S.
Perchè non vieni a trovarmi al nuovo locale così ti faccio vedere la macchina e mi dai qualche dritta su quei bei moduli che hai trovato ?

Volentieri Sandro :cheers:
Capisco l'impegno e l'attenzione che devi porre in questo periodo !!!
Ci saranno sicuramente altre occasioni in futuro, raduni e cose del genere non credo mancheranno :wink_smil
Appena riesco a liberarmi anche io dal lavoro e (pultroppo) dai medici possiamo metterci d'accordo per un'incontro :wink_smil :63: :drunk: :cheers:
 
Indietro
Alto