Luci tasti plafoniera e apertura portellone

Buongiorno, sono in possesso della mia Corolla TS 1.8 Style da 7 giorni, chiedo due cose ai possessori dello stesso modello o a chiunque sia informato di queste cose:

1) i tasti della plafoniera centrale non sono illuminati o è la solo la mia?

2) a voi l'apertura col piede del portellone posteriore funziona?

Vorrei confrontarmi con voi prima di chiamare il concessionario e fare una figura di c....

Ciao e grazie a tutti
Andrea
Buongiorno
Buongiorno, sono in possesso della mia Corolla TS 1.8 Style da 7 giorni, chiedo due cose ai possessori dello stesso modello o a chiunque sia informato di queste cose:

1) i tasti della plafoniera centrale non sono illuminati o è la solo la mia?

2) a voi l'apertura col piede del portellone posteriore funziona?

Vorrei confrontarmi con voi prima di chiamare il concessionario e fare una figura di c....

Ciao e grazie a tutti
Andrea

Buongiorno.
Anch'io ho preso la Toyota l'altro giorno e sono contento per la linea ma rimango un po' deluso sia dal servizio clienti e sia perché da un'auto del genere qualche chicca in più te l'aspetti.
Ieri sera infatti mi sono accorto che non ci sono tasti retroilluminati della plafoniera e del portellone elettroattuato.
Anche due lucine sulle leve del volante e sotto i piedi non avrebbero fatto nessun male.
E comunque se ci dai giù col piede e metti modalità spot non esiste risparmio.
Per carità la macchina mi piace.
Mi sarebbe piaciuto avere la ruota di scorta e devo capire il sistema infotaiment perché mi chiede sempre la password.

Buona giornata
 
Indietro
Alto