Luci targa aygo 2020

casta

TCI Junior Member
Registrato
12 Marzo 2020
Messaggi
11
Età
40
Località
Venezia
Salve a tutti.
Qualcuno sa come si cambiano le luci targa?
Sto impazzendo, non so come fare
 
Non impazzire, vai da un elettrauto che se è onesto ti chiede solo il costo della lampadina più qualche euro.
Sul manuale comunque c'è spiegato per filo e per segno come fare, ti devi solo prendere la rogna di andare a spulciarlo bene ma in questi giorni tempo ne abbiamo :biggrin:.
 
Non impazzire, vai da un elettrauto che se è onesto ti chiede solo il costo della lampadina più qualche euro.
Sul manuale comunque c'è spiegato per filo e per segno come fare, ti devi solo prendere la rogna di andare a spulciarlo bene ma in questi giorni tempo ne abbiamo :biggrin:.
Grazie per la risposta! Sul manuale purtroppo non c'è scritto nulla. Forse nei modelli nuovi non lo prevedono :-/
Ma alla fine ci sono riuscito!!!! :smile:
bastava staccare la targa e poi fare leva e vengono giu i singoli porta lampade :smile:
 
Sul manuale della prima serie è spiegato tutto per filo e per segno, davvero strano che non ci sia.
Comunque su youtube trovi un tutorila per tutto.
Adesso che lo sai è semplicissimo ma meglio "studiare" bene per non far danni.
 
Beh, smontare la targa per cambiare delle lampadine mi sembra illogico.
Ho sempre cambiato lampadine senza grossi problemi sulle mie precedenti auto, per questo motivo stavo andando via di testa
 
Su alcune cose sono davvero matti.
La vecchia Aygo ha l'alloggiamento delle luci fatto in maniera tale che ci si accumula sporco ed acqua per dire.

Il bello di queste macchine è che poi sulle cose importanti sono il meglio, affidabili e molto economiche da gestire.
E ti posso assicurare che di difettucci ne ho trovati tanti e questa cosa della targa è davvero una rottura, non ci sono scuse.
 
Indietro
Alto