Luci plancia

Rosso

TCI Top Member
Registrato
3 Aprile 2005
Messaggi
3,469
Età
38
Località
Prov. Milano...Vanzago

ho provato a cambiare i cappuccetti delle lampadine, ho tolto quelli verdi e li ho messi blu...il risultato è stato questo, anke se non si vede molto bene..praticamente è azzurro...come posso fare per scurirlo un po?
e per metterle bianche? (se non metto nessun cappuccio la lampadina rimane bianca ma poi l'effetto è salmone... :sick: )
 
Dai ma così non vedi nulla..... Perchè non provi una modifica veramente cattiva?!?!?!? Non so se sia facile o meno smontare la plancia, ma io fossi in te metterei dei led blu....COn i cappucci colorati non ottieni mai colori omogenei e col tempo tendono a sbiadire.....
 
no no si vede come prima...è la foto che fa cagare perchè ho dimenticato di mettere il notturno..poi magari posto foto migliori...e ci ho pensato ai led... :63: però non so cm metterli..nn so niente d elettronica..! :no: smontare la plancia comunque è una cagata... :shifty:
 
Interessante.
Io vorrei però fare tutto bianco come il cruscotto.
Ma togliendo sti cappuccetti verdi, nn rimane la luce bianca?
 
secondo me non rimane bianca, bensì un giallognolo........
:thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
sisi rimane un rosa un po schifoso.
Per avere la luce Bianca, ci vuole il LED!
Io pensavo di montare un mix tra rosso verde e blu, ma niente bianco. Appena finisco metto le foto.
Intanto giro senza cappuccetti verdi, ma Fa cagare.
 
E noi TS-ari per avere un bel rosso ???

Certo che con i cappuccetti rossi resta rosa :sick: ... e allora come fare?

E La radio avrà  anche i cappuccetti??
Ma tanto la cambio e ne prendo una con tasti rossi e display blu.... certo avessi anche il resto rosso.... :dev: :dev:
 
per la radio è diverso...non è illuminata da lampadine..ma è uno schermo come quello dei vecchi cellulari...e cambiare l'illuminazione è possibile ma credo difficile...si con i cappucci rossi la luce è rosastra...infatti se qualcuno sa dirmi come mettere i led lo faccio volentieri...! intanto giro con le luci blu/azzurrine..oggi ho visto per i comandi degli specchietti e dei vetri, non dovrebbe essere difficile cambiarli...
sarei curioso di vedere le luci di corolla TTE..leggendo vecchi post ho visto che voleva farli blu..
se non l'hai capito è un chiaro riferimento a postare una foto.... :bleh:
 
rosso ha scritto:
sarei curioso di vedere le luci di corolla TTE..leggendo vecchi post ho visto che voleva farli blu..


Anche io sarei curioso di vedere questi led blu... ma non li ho ancora messi. :bleh:
Spero a Giugno di poter scendere da fortyone a CT e montarli. :smile:
 
CorollaTTE ha scritto:
Anche io sarei curioso di vedere questi led blu... ma non li ho ancora messi. :bleh:
Spero a Giugno di poter scendere da fortyone a CT e montarli. :smile:

ah..ops.. :laughing1
ma non era tipo partito per non so dove..?
 
Boh... dall'ultima volta che l'ho sentito mi aveva detto che partiva a settembre, però effettivamente non lo vedo da un pò sul forum...
 
guarda che secondo me se ne è già  abbandonato e ti ha lasciato con le lucine stock..! e poi se ha già  venduto la TS.... :no:
 
Indietro
Alto