luci plancia e autoradio

freng0

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
189
Età
47
Località
Venezia
ho smontato e cambiato le luci della plancia della mia cory, devo dire che con i cappuccetti per i display blu il risultato non e' ottimale. ho fatto anche i tasti del clima rossi, ma non sono affatto soddisfatto. Lo scopo del post pero' e' per dirvi che si possono cambiare anche i cappuccetti del display dell'autoradio, basta dissaldare un secondo la schedia, dell'autoradio per poterla rimuovere dalla custodio (dopo non e' indispoensabile risalfarla), e togliere i cappuccetti del display. Per i tasti dell'autoradio, invece ci sono dei Led SMD da sostituire che fanno la luce verde.... ho provato a mettere dei cappuccetti colorati in maniera da variare il colore della luce, ma non si vede nulla.
Cmq Penso che cambiero' tutti gli smd dell'autoradio, e che mettero' dei led colorati a 12v (li vendono anche su RS components), per i display.
 
Perchè non è ottimale il risultato?
C' è il modo di farli bianchiiiiiiii????????????
 
con le lampadine biancho e' impossibile perke' le luci a filamento fanno una luce sull'arancione.
Pensavo di utilizzare per i display dei LED a 12Vdc che li fanno gia' pronti per l'uso, ma sono solo rossi verdi o gialli. Per cui mi sa che faro' tutto con led rossi.
 
Indietro
Alto