Luci interne

maxevy

TCI Advanced Member
Registrato
2 Novembre 2016
Messaggi
111
Località
Crema
Ciao volevo chiedere se la versione Lounge con Techpack monta luci interne a Led?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Ciao,
non ne sono certo, ma penso che le luci dentro siano normali, almeno, tutte quelle che ho visto con tech pack dai conce mi sembrano tutte con luci classiche.
Sarà possibile sostituirle? ho la centralina farà le bizze???
 
Ciao a tutti,
le chr hanno tutte di serie le luci interne nei porta-oggetti e nelle portiere o sono optional?
 
Nella mia Lounge sono presenti delle luci blu nei portaoggetti e nelle portiere. È inoltre presente un proiettore del logo negli specchietti retrovisori. Le luci blu nel vano pedali invece erano optional...


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
luci portaoggetti

active -sulle portiere non ho mai guardato ma sportello porta oggetti anteriore è illuminato .
 
Potete montare queste LED :63: sono con Canbus per evitare problemi con la centralina :wink_smil

http://www.xenonpertutti.com/it/led-siluro-c5w-festoon/1040-led-festoon-siluro-super-canbus-36mm.html

Ma le luci interne,quelle in alto vicino lo specchietto retrovisore e quella centrale dei sedili posteriori che tipo di attacco hanno?sono le solite w5w o sono come quelle che hai postato?e le luci della targa?vorrei sostituirle tutte con i led,grazie x la vs risposta.
 
BluSkier,
nella sezione del sito (come riesco a fotografarla mi unisco anche io ) ho visto che hai tutto il pacchetto compreso luci targa ma non lo trovo su xenon per tutti, potresti passarci il link?
Grazie.
Pablo70

per i led luci targa?sapete dirmi quali montare?GRAZIE
 
Ciao a tutti
ce qualcuno che ha già sostituito le luci interne con quelle a Led ?
perché ho preso il kit da xenonxtutti sostituite tutte con molta facilità tranne la plafoniera posteriore Led siluro canbus da 36mmOriginale-Led.jpg
 
Ultima modifica:
Sostituite anche io tutte le interne, compreso targa, fendinebbia, retromarcia, baule e anabbagliante abbagliante.
Tutte con estrema facilità tranne quelle dei fendinebbia che serve il ponte, c'è una paratia da svitare.
La visibilità è radicalmente cambiata per quello che riguarda i fari, il resto è una chicca che ci sta.
Quella della retromarcia aiuta a fare manovra con la telecamera posteriore, illumina a giorno.
Pablo
 
Sostituite anche io tutte le interne, compreso targa, fendinebbia, retromarcia, baule e anabbagliante abbagliante.
Tutte con estrema facilità tranne quelle dei fendinebbia che serve il ponte, c'è una paratia da svitare.
La visibilità è radicalmente cambiata per quello che riguarda i fari, il resto è una chicca che ci sta.
Quella della retromarcia aiuta a fare manovra con la telecamera posteriore, illumina a giorno.
Pablo


ciao Pablo, volevo chiederti ,non ho capito la luce led che sta sul specchietto interno retrovisore, che significato ha ,se devono essere accese o in modo automatico.
grazie
 
Sostituite anche io tutte le interne, compreso targa, fendinebbia, retromarcia, baule e anabbagliante abbagliante.
Tutte con estrema facilità tranne quelle dei fendinebbia che serve il ponte, c'è una paratia da svitare.
La visibilità è radicalmente cambiata per quello che riguarda i fari, il resto è una chicca che ci sta.
Quella della retromarcia aiuta a fare manovra con la telecamera posteriore, illumina a giorno.
Pablo
Ciao, a distanza di tempo hai notato il classico "sfarfallio" delle luci LED aftermarket rispetto alle alogene di serie? Intendo per luci targa e interne.

Grazie.
 
Ciao, a distanza di tempo hai notato il classico "sfarfallio" delle luci LED aftermarket rispetto alle alogene di serie? Intendo per luci targa e interne.

Grazie.

io avevo messo le led ovunque nella mia rav4 my19 e nei 4 anni che l'ho tenuta le luci non hanno mai sfarfallato, debbo dire che è stato l'investimento migliore che ho fatto (comprai delle osram) in quell'auto perché le alogene sono troppo gialle e non ci vedevo bene
 
Nella mia che ha un mese non si accendono...nemmeno una...nemmeno quelle sopra le alette ....fusibile saltato?
 
Indietro
Alto