Luci Di Posizione A Led

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
Chi sa dirmi che differenza c'è tra queste lampadine?
Tranne il prezzo che cosa cambia? Dite che l'attacco va bene x qualsiasi fanale? Nn è che le prendo e poi sono troppo piccole e ballano dentro o troppo grosse e nn si infilano?
Grazie :wink:

PRIMO LINK
SECONDO LINK
TERZO LINK
 
Come dici tu possono avere attacchi diversi, l'importante è che siano compatibili con le specifiche del manuale.
Dato che il sito non specifica il tipo di attacco e le dimensioni potresti scivere al servizio tecnico e domandare se sono compatibili con la tua Toy.
Non so di che qualità  possano essere (buona o scarsa) se sono di scarsa qualità  possono rompersi le basi (dove ci sono i contatti) a causa delle vibrazioni delle auto, magari cerca qualcuno che le ha già  montate e chiedigli come si trova.
 
io montavo i led blu... bhe molto belli poi me li ha tolti il meccanico quando portai la yaris semi distrutta a riparare cmq andavano benissimo e comprati a 3,5 euro al ricambista
 
Io ho comperato a 33 euro una coppia di luci di posizione a sei led bianchi...
mi piacciono da morire... comunque ho dovuto aspettare un pò per averli perch quelli del tipo che mi interessavano (come attacco) non li aveva subito disponibili.

Comunque nel manuale di uso e manutenzione nelgi ultimi fogli ci sono tuti i dettagli.
 
sonub ha scritto:
Io ho comperato a 33 euro una coppia di luci di posizione a sei led bianchi...
mi piacciono da morire... comunque ho dovuto aspettare un pò per averli perch quelli del tipo che mi interessavano (come attacco) non li aveva subito disponibili.

Comunque nel manuale di uso e manutenzione nelgi ultimi fogli ci sono tuti i dettagli.

Fanno veramente luce bianca??
 
io le ho messe su a due led pagate 22 eurozzi belle quelle a sei devono essere una figata di che marca sono
 
ROLLA TS ha scritto:
io le ho messe su a due led pagate 22 eurozzi belle quelle a sei devono essere una figata di che marca sono
miii le hai pagate un po tanto..mi sembra ke le simoni costino 19euro da 4 led....io ho le mono led...9 euro..
 
Ragazzi mi permetto di riggiornaere questo post...

sinceramente nonostante le luci di posizione a led siano molto luminose obbiettivamente hanno il problema di avere un fascio luminoso molto direzionato.
Da qui per coriosità ho comperato delle luci tradizionali di posizione della giapponese Raybring molto simili alle celeberrime luci azzurrate da 5W. sono come le luci di posizione standard ma hanno un fascio luminoso dello stesso colore dei led biamnchi con tanto di dispersione analoga alle luci originali... risultato?

sono magnifiche ed o regalato i led al mio cuginettto che ha una microcar. :63:
 
Indietro
Alto