lo stereo, questo bosone di higgs

Qualcuno sà se è possibile agguingere un' ingresso allo Stereo di Serie?

Se non hai il fullmap si può installare un'interfaccia(non toyota)e un ingresso aux.

purtroppo ti sbagli, sul libretto di uso e manutenzione dell'auris cè scritto che di una marca giapponese (impronunciabile.....te lo lascio immaginare) magari fosse panasonic ................................l'avensis non l'ho mai sentita.....

toyota monta matsushita, fujietsu ten, panasonic, aisin e qualche pioneer
 
ok.. sono un pò stordito ma vorrei capire meglio... apple originale... significa che lo compro anche alla apple o lo compro solo alla TOY?

significa che puoi utilizzare solo l'ipod originale, cmq si può comprare solo in toyota (quello originale)
 
Io non capisco, ogni marca "seria" da sempre come optional, qualcosa di meglio dello stereo di serie per esempio:
Alfa romeo : Bose
Fiat: Blaukpunt (se si scrive cosi)
Wolksvagen: Harmann Kardon......
.....e via dicendo (anche la smart ha il pacchetto sound)
O cmq tatte hanno 2 impianti magari sub woofer etc....
TOYOTA NO!!!:ranting2:
La Toyota SI! Ci pensa la JBL, ma non vengono importate in Italia.
 
JBL? beccatevi questo...

Se non ricordo male esiste qualcosa della jbl anche qui in italia ma solo per il LC

[media]http://www.youtube.com/watch?v=d31S_iM-7pI[/media]

NOTATE IL VOLANTE CON I COMANDI PREDISPOSTI ANCHE A DESTRA.. stò sbavando per quella plastichina..

Ah, e poi...

Se non hai il fullmap si può installare un'interfaccia(non toyota)e un ingresso aux.

Mi fai un'esempio?
 
Ultima modifica:
Ok, tutto bello, però io parlo di impianti alternativi montati dalla casa.........................senza riempire il bagagliaio con amplificatori, sub e condesatori.
E...TOYOTA NO!!! xchè se ci pensa la JBL e non importa in italia, che me ne faccio???? tra l'altro anche la mazda 3 ha l'alternativa Bose... forza Toyota inventa qualcosa.......:ranting2:
 
Ultima modifica:
FATTO!!! ho fatto mantare il sub della Corolla sull'Auris 125€ solo il lavoro:masticazz......il risultato è migliore rispetto alla Corolla....ho cercato di avere informazioni su impianti alternativi, minacciando di morte tutti!!!!!:dev: e non ho ottenuto niente, posso dire ora di avere un'impianto completo:cheers:, però non mi sobbisfa appieno e siamo sempre lì!!!!!!!!!!!!!!!
 
............dimenticavo ...il sub toyota originale intendo quello che và sotto il sedile:blush:
 
Indietro
Alto