Acquisto Listino ufficiale MY17?

Teo_

TCI Member
Registrato
10 Agosto 2016
Messaggi
38
Località
Italia
Ciao, ho iniziato a girare per preventivi e mi ero preparato per capire in base al configuratore online la percentuale di sconto offerta ma mi sono trovato spiazzato: il configuratore si riferisce alla versione MY16, mentre in concessionaria hanno usato un configuratore per la MY17 con alcune differenze:
  • il colore Blue met non è più disponibile (o così mi ha detto il concessionario) ma il costo base si riferisce al color Light brow met;
  • il [FONT=toyotatext_rg]Toyota Safety Sense Plus è incluso nel prezzo base maggiorato (l’avrei preso come accessorio);[/FONT]
  • le barre trasversali costano € 180 invece che € 190;
  • [FONT=toyotatext_rg][/FONT]il gancio da traino costa € 920 invece che € 900;
Queste sono le differenze che ho notato. In attesa che venga aggiornato il configuratore online, sapete se c’è un listino ufficiale anche solo per capire se l’equipaggiamento è uguale o ci sono differenze?
Grazie.
 
Ciao, ho iniziato a girare per preventivi e mi ero preparato per capire in base al configuratore online la percentuale di sconto offerta ma mi sono trovato spiazzato: il configuratore si riferisce alla versione MY16, mentre in concessionaria hanno usato un configuratore per la MY17 con alcune differenze:
  • il colore Blue met non è più disponibile (o così mi ha detto il concessionario) ma il costo base si riferisce al color Light brow met;
  • il [FONT=toyotatext_rg]Toyota Safety Sense Plus è incluso nel prezzo base maggiorato (l’avrei preso come accessorio);[/FONT]
  • le barre trasversali costano € 180 invece che € 190;
  • il gancio da traino costa € 920 invece che € 900;
Queste sono le differenze che ho notato. In attesa che venga aggiornato il configuratore online, sapete se c’è un listino ufficiale anche solo per capire se l’equipaggiamento è uguale o ci sono differenze?
Grazie.

ciao anche io lo sto cercando ma su internet non c'é traccia. Dal mio concessionario ovviamente ne usano uno interno Toyota che da anche una previsione di consegna/produzione.
 
A maggio il configuratore funzionava ed ero riuscito anche a scaricare la brochure.
Penso siano tornati frettolosamente sui loro passi a causa dei ritardi del MY16.
Io il pdf della brochure ce l'ho, ma non so come postarlo... Non ho il listino.
 
Io il pdf della brochure ce l'ho, ma non so come postarlo... Non ho il listino.
Ah ecco, avevo scaricato una brochure quando avevo iniziato ad interessarmene ma poi in seguito ne ho scaricato un altro pensando che il precedente fosse vecchio.
In effetti vedo che su quello scaricato a maggio il “Toyota Safety Sense Plus” è di serie su tutte le ibride però non mi tornano i colori: secondo il concessionario il Blue Met non c’è più.
Qui la brochure scaricata a maggio: Brochure_RAV4_tcm-20-100224-maggio2016.pdf
Qui quella di agosto: Brochure_RAV4_tcm-20-100224-agosto2016.pdf
 
Vedi l'asterisco? Nel My17 il Blu Met è disponibile solo nelle versioni diesel.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho comprato la Hybrid a fine aprile e mi hanno cambiato il colore in deep silver met. Mi piacerebbe capire che differenza c'è, spero sia più bello... Arrivo previsto fine settembre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vedi l'asterisco? Nel My17 il Blu Met è disponibile solo nelle versioni diesel.
Ah, sì, vero. Mi si erano incrociati gli occhi con tutti quegli asterischi e simboli :wacko:
Io ho comprato la Hybrid a fine aprile e mi hanno cambiato il colore in deep silver met. Mi piacerebbe capire che differenza c'è, spero sia più bello... Arrivo previsto fine settembre.
Bene, ci siamo quasi. Magari ti vedrò in giro: abito in provincia…
 
Indietro
Alto