Link a forum Toyota esteri

Scusate l'estremo ritardo con cui rispondo a questa discussione (ormai non sono più scusabile visto che la scusa non regge più :biggrin2:smile:, volendo posso creare quello che chiedete, ma serve un volontario che si armi di santa pazienza e mette tutte le informazioni per ogni link, del tipo.... Nome sito, link foto e descizione.

Qualcuno ha voglia di prendersi questa briga ? :bleh:
 
Scusate l'estremo ritardo con cui rispondo a questa discussione (ormai non sono più scusabile visto che la scusa non regge più :biggrin2:smile:, volendo posso creare quello che chiedete, ma serve un volontario che si armi di santa pazienza e mette tutte le informazioni per ogni link, del tipo.... Nome sito, link foto e descizione.

Qualcuno ha voglia di prendersi questa briga ? :bleh:

Si, il buon ed attivissimo Demont...:mf_boff:
 
Si, il buon ed attivissimo Demont...:mf_boff:
...impossibile: mi stò già attivando, dando anima e corpo, per farti ottenere l' euro6 :laughing1 ...tornando seri: la mia disponibilità è alquanto limitata e neppure costante (...impegni della vita, come tutti noi...)...e le cose, così mi hanno insegnato e così è il mio carattere, o si fanno bene o non si fanno :wink_smil ...
 
E come la fate esagerata. Ne avete già inseriti tanti di link in questa discussione che andrebbero solo ricopiati :biggrin2::biggrin2:.

Ho capito che devo farlo io, ma almeno voi che a parole siete più prolissi e preparati rispetto a me potreste almeno scrivere le descrizioni per ogni sito che verrà linkato :bleh::dev:
 
Ma non esiste un link ai vari manuali di uso e manutenzione (il librettino di istruzioni che abbiamo nel cassettino) dei vari modelli di Toyota?
In modo che si possa consultare facilmente dal qualsiasi PC anche senza doverlo per forza prenderlo dalla macchina.
Sul sito ufficiale ho trovato soltanto quello del Touch&Go
 
Personalmente non ne ho mai trovati in rete. Se qualcuno li ha possiamo inserirli in un'apposita pagina :smile:
 
Indietro
Alto