lifting alla mia corolla

mirko

TCI Advanced Member
Registrato
28 Febbraio 2005
Messaggi
118
Età
40
Località
roma
quanto mi verrebbe a costare secondo voi montare un paraurti sportivo e spoiler posteriore? :rm_shifty
ma sopratutto è una cosa che fanno anche alla toyota?(lo so,mi costerebbe mooolto di più)
e se non sono originali la garanzia decade?? :77:

azz... mi sa che ho fatto troppe domande! :laughing1

grazie e un saluto a tutti i corollisti :63:
 
mirko ha scritto:
quanto mi verrebbe a costare secondo voi montare un paraurti sportivo e spoiler posteriore? :rm_shifty
ma sopratutto è una cosa che fanno anche alla toyota?(lo so,mi costerebbe mooolto di più)
e se non sono originali la garanzia decade?? :77:

azz... mi sa che ho fatto troppe domande! :laughing1

grazie e un saluto a tutti i corollisti :63:


Lo spoiler post penso ti venga a costare 350 (max 400 euro) verniciato e montato.
Per lo spoiler anteriore non lo so, ma credo una cifra simile (più sui 400 euro però, non credo che ce la fai con 350...).

Se non li metti originali non ti decade assolutamente la garanzia. D'altra parte sui paraurti che garanzia potrebbe esserci? :smile:
 
sì i prezzi dovrebbero essere questi, ma pensaci bene perchè mettere solo un para ... :no:
se fai qualcosa falla completa : para ant. , para post. e minigonne...
:tongue:unk:
 
io la farei così... senza adesivi bianchi però...

Corolla%20TS%20272%20PS%20Kompressor2.jpg
 
ciao Mirko,io abito in provincia di Roma e ho ordinato la mia m-mt da Autoroyal sulla Flaminia e mi han detto che lo spoilerino post. dovrebbe venire sui 200/220,ma con possibile sconto sul 20%.....ovviamente solo lo spoiler,poi ci devi mettere la verniciatura e il montaggio :77:
mo' fatti un pò di conti e vedrai che non è che sia poi così conveniente metterlo in Toyota....dammi retta,bazzica un pò questo forum e vedrai che trovi molti consigli utili...d'altra parte siamo o non siamo al ToyotaClubItalia? :wink_smil :wink_smil

P.S.:cmq se sai qualche novità  dalle nostre parti famme sape'!
 
ma che spoiler vorresti mettere?

sei orientato su uno spoiler come il mio e come quello di TTE?

sono entrambi della toyota solo che il mio è un pò più "esagerato" (si fa per dire) mentre quello di TTE è più tranquillo.

Per il montaggio non ti chiederanno più di 150€(se sono ladri) perchè a me ad esempio ne hanno chiesti 80€
 
DanielixTS mi potresti dire quanto ti è venuto in totale(spoiler+verniciatura +montaggio)?
 
ho pagato 160€ di cui 80€ per montaggio e verniciatura e gli altri 80€di spoiler...
io però l'ho preso su ebay in un negozio che si chiama joytuning se nn ricordo male
 
Farmak ank'io l'ho presa ad auto royal company sulla flaminia,però in pronta consegna perkè non potevo sopportare l'idea di aspettare mesi per la mia corollina :biggrin2: . cmq ho trovato un rivenditore lester sulla prenestina e lì i prezzi sono un po' più bassi però nn so quanto ti chiedano di manodopera. :tongue:h34r: un giorno ci passo e mi faccio fare un preventivo per spoiler anteriore,posteriore e minigonne. spero di nn superare i 1000 euro!!

il suo sito cmq è www.pompeo.it e ti scarichi i listini. :77:


ciao :tongue:unk:
 
Mirko,ma magari potevo scegliere pure io quale motorizzazione prendere.....sicuro sceglievo subito il 2.0 invece di aspettare un'eternità  come mi tocca ora...però ti dico,mio padre m'ha detto:"o compri il 1.4 o te la scelgo io!"...e questo voleva dire 'na bella punto 1.3 multijet :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
mo',con tutto il rispetto che ho per l'Italia,ma io volevo una corolla e,soprattutto una Toyota...e allora se non posso avere 116CV,almeno voglio il cambio automatico :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff: :mf_boff:
 
beh ma del 1.4 che hai preso tu ne parlano tutti bene anzi benissimo e secondo me con quella macchina ci si diverte alla grande
 
DanTS non mi lamento mica...mi basta pigliare qualche Honda e farci pure io quello che gli fai tu :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
farmak sono stato sulla prenestina dal rivenditore lester che ti dicevo:
spoiler posteriore a 120 euro circa. direi buono :wink_smil ,per il montaggio però loro non lo fanno e non so dirti quanto ti levano,forse intorno agli 80-100 euro. :rm_shifty
alla toyota 200 euro lo spoiler :tongue:h34r: :tongue:h34r: e 150 il montaggio!!!!! :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
mirko ha scritto:
farmak sono stato sulla prenestina dal rivenditore lester che ti dicevo:
spoiler posteriore a 120 euro circa. direi buono :wink_smil ,per il montaggio però loro non lo fanno e non so dirti quanto ti levano,forse intorno agli 80-100 euro. :rm_shifty
alla toyota 200 euro lo spoiler :tongue:h34r: :tongue:h34r: e 150 il montaggio!!!!! :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:

Occhio alla Lester!Magari informatevi da qualcuno che l'ha messo(lo so non è facile).Pikasurf me l'ha sconsigliato x la qualità  non eccelsa.Ma chissà  poi magari.... :wink_smil
P.s.SE METTETE IL LESTER POSTATE LE FOTO CHE SONO CURIOSO. :biggrin2:
 
mirko ha scritto:
farmak sono stato sulla prenestina dal rivenditore lester che ti dicevo:
spoiler posteriore a 120 euro circa. direi buono :wink_smil ,per il montaggio però loro non lo fanno e non so dirti quanto ti levano,forse intorno agli 80-100 euro. :rm_shifty
alla toyota 200 euro lo spoiler :tongue:h34r: :tongue:h34r: e 150 il montaggio!!!!! :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:

bella Mirko,mi pareva di aver capito pure a me così da Autoroyal sulla Flaminia,però non mi aveva detto di preciso la manodopera :rm_shifty :rm_shifty .....che,da come dici te,è un pò troppo alta(sento tutti dire che 100 eurozzi sarebbe abbastanza onesto :dev: :dev: )
 
Indietro
Alto