Problema lexus NX - problema sterzo

elviste

TCI Newbe
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
1
Età
48
Località
Corbetta
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di Lexus NX Fsport, mi sono iscritto per capire se il problema che riscontro è comune a tutti come dice il conce.
In breve ho ritirato l'auto con lo sterzo storto verso dx, dopo 2 interventi hanno raddrizzato solo il volante, ma la perte posteriore rimane inclinata come da foto allegata.
Probabilmente il difetto è solo estetico ma su una vetture da 50000 euro che decanta la precisione dei suoi artigiani non lo concepisco.
grazie per eventuali riscontri e consigli
vox0rn.jpg
 
Ho verificato: anche nella mia (MY 2018) confrontando l' allineamento tra le plastiche dietro il volante e la linea del cruscotto risulta che nello spigolo a destra il volante è piu basso di circa mezzo centimetro .

Non ci avevo mai fatto caso...
...forse non è un difetto di assemblaggio ma il risultato di una progettazione difettosa già in partenza?

Ciao.
NXHybrid
 
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di Lexus NX Fsport, mi sono iscritto per capire se il problema che riscontro è comune a tutti come dice il conce.
In breve ho ritirato l'auto con lo sterzo storto verso dx, dopo 2 interventi hanno raddrizzato solo il volante, ma la perte posteriore rimane inclinata come da foto allegata.
Probabilmente il difetto è solo estetico ma su una vetture da 50000 euro che decanta la precisione dei suoi artigiani non lo concepisco.
grazie per eventuali riscontri e consigli
vox0rn.jpg
Ciao.
Ho acquistato una Lexus NX 300h poco piu' di un anno fa.
Purtroppo non riesco a visualizzare la foto inserita - potresti postarla nuovamente?

Anche a me sembra che la macchina abbia lo sterzo non perfettamente allineato. Da' quasi l'impressione di tirare lievemente vs dx. Fatto ctrl su gomme: tutti i valori sono ok. Per il conce il pb non esiste.
 
Indietro
Alto