Lexus nelle concessionarie Toyota?

nidex

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2005
Messaggi
68
Età
50
Località
.....
Volevo chiedere se sapete se per caso è possibile comperare, e avere assistenza, lexus dai concessionari Toyota. Il problema è che nella provincia dove abito concessionarie Lexus non ce ne sono, dovrei fare molti km per prenderla e poi sarebbe sempre un problema in caso di problemi o dei tagliandi... In compenso ho una concessionaria Toyota molto comoda e ricordo, 3 o 4 anni fa, di aver visto una lexus in esposizione lì...

In definitiva: volendo mi posso rivolgere al concessionario Toyota? Avete mai visto concessionari che vendono anche Lexus?
 
:63: certo..!
tutte le concessionarie toyota che conosco della mia zona (abito in provincia di milano) trattano anke lexus...iinfatti hanno esposto anke il marchio (L) magari nelle conce non capita d vederle esposte..ma sicuramente fanno assistenza e le vendono..!(ovviamente parlo di quelle che conosco io..non vorrei dire str.... :mf_boff: )
 
anche nel nostro conce c'è Lexus! :63: Magari fai una telefonatina per essere sicuro :wink_smil
 
Beh, se è così non ci sono problemi :63: ... dite che quando presenteranno la nuova IS faranno un porte aperte anche nei concessionari Toyota? Vabbè, vedremo, tanto prima di un anno o più probabilmente due non cambierò... speriamo che intanto esca una bella IS250h :biggrin2:
 
nidex ha scritto:
Vabbè, vedremo, tanto prima di un anno o più probabilmente due non cambierò... speriamo che intanto esca una bella IS250h :biggrin2:

Nulla all'orizzonte per la IS, purtroppo... :no: c'è la GS se spendi un pelino di più! :biggrin2:
 
the.tramp ha scritto:
Nulla all'orizzonte per la IS, purtroppo... :no: c'è la GS se spendi un pelino di più! :biggrin2:

Il budget è quello che è... infatti sono in trepidante attesa di sapere i nuovi prezzi della IS... se non sono troppo più alti della vecchia :63:

E poi so che qua la GS ha molti ammiratori, ma a me in realtà  non piace molto...
 
mi sa che però l'ibrido toccherà  anche alla IS... se fanno come per la Gs lo presenteranno vicino al lancio... ma tocca aspettare il 2006, ancora 7-8 mesi e vedremo. :wink_smil
 
Ultima modifica:
Montresor ha scritto:
mi sa che però l'ibrido toccherà  anche alla IS... se fanno come per la Gs lo presenteranno vicino al lancio... ma tocca aspettare il 2006, ancora 7-8 mesi e vedremo. :wink_smil

La IS ibrida è già  stata annunciata ma, non c'è nessun dettaglio come è tipico di mamma toyota. :no: :cray:

Si pensa alla IS250h ma sono supposizioni di giornalisti USAti :laughing1
 
Indietro
Alto