Lexus LS 2013

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,090
Località
WEB


Lexus presenta la nuova generazione della Lexus LS, l’ammiraglia della casa giapponese. La nuova Lexus LS riprende il nuovo carattere estetico della gamma Lexus, proponendo al suo interno il massimo livello di comfort sia per i passeggeri posteriori, sia per il guidatore che potrà beneficiare inoltre di una rinnovata guidabilità della vettura, con una dinamica estremamente migliorata ed ulteriormente enfatizzata dall’allestimento F-Sport.
La nuova Lexus LS è dotata di un’illuminazione esterna Full Led e sfoggia i fendinebbia con diametro più piccolo al mondo. Undici tinte esterne pemettono la personalizzazione della vettura, mentre l’interno risulta ristilizzato con nuove funzioni evolute ed un design più moderno e lussuoso. A spiccare sulla plancia è il display LCD da 12.3 pollici con il Remote Touch Interface che ne permette una facile gestione. Finiture d’altissimo livello accompagnano i comodi sedili in pelle che creano un ambiente confortevole ed accogliente, permettendo di viaggiare nella massima tranquillità: è disponibile anche il nuovo Advanced Illumination System che, a seconda delle situazioni, regola la luce interna alla vettura. Disponibile anche il Lexus Climate Concierge, un sistema che, grazie a 13 diversi sensori, misura la temperatura delle varie zone dell’abitacolo, regolando di conseguenza la temperatura.
Lexus propone in Giappone due diverse motorizzazioni, in Italia dovrebbe però arrivare unicamente la variante ibrida, che verrà proposta anche in versione F-Sport. la Lexus LS460 dispone di un V8 da 4.6 litri capace di 387 cavalli a 6.400 giri, una coppia massima di 493 Nm a 4.100 giri ed emissioni di 249 grammi di CO2 al kilometro. L’ammiraglia di Lexus scatta così da 0 a 100 km/h in 5.7 secondi grazie alla trasmissione automatica ad 8 rapporti proposta di serie. La motorizzazione che verrà proposta anche in Italia, la Lexus LS600h, è capace di 445 cavalli e diventa così l’ibrido V8 più potente al Mondo. Il V8 5.0 litri eroga 394 cavalli, mentre il motore elettrico sviluppa 225 cavalli: questi dati permettono alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 6.1 scondi, toccando una velocità massima di 250 km/h e consumando in media 8.6 litri ogni 100 km.


Lexus LS 2013 é stato pubblicato su Autoblog.it alle 15:30 di mercoledì 17 ottobre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



Fwij_RGn71k


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto