Lexus LFA: in arrivo la Final Edition?

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB


Lexus si appresta ad introdurre una seconda versione limitata su base LFA, vettura che nelle intenzioni del manager Tim Morrison non avrebbe più dovuto ricevere alcuno sviluppo. Le immagini scattate al Nurburgring dimostrano ovviamente il contrario. In fase di collaudo è stato infatti pizzicato un muletto provvisto di nuove appenidici aerodinamiche, specie al posteriore dove sono installati un generoso alettone ed un estrattore dalla conformazione ancor più estrema e priva di compromessi. L’impianto di scarico prevede ora una soluzione con due soli terminali, in luogo dei tre finora proposti.
L’anteriore invece si caratterizza per gli sfoghi dell’aria ancor più accentuati ed il cofano motore presenta alcune aperture necessarie per garantire un sufficiente ricambio d’aria al V10, che dovrebbe erogare qualche cavallo in più rispetto ai 571 sviluppati dalla Nurburgring Edition. Questo muletto potrebbe dunque configurarsi come una sorta di “Last Edition”, versione dai contenuti esclusivi ed offerta ad un prezzo che si preannuncia da capogiro.


Lexus LFA: in arrivo la Final Edition? é stato pubblicato su Autoblog.it alle 14:45 di martedì 26 giugno 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



HW0XpVVd8gs


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto