Lexus LF-LC: entrerà in produzione nel 2015

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB


Lexus dovrebbe lanciare la LF-LC nel 2015, dopo una lunga fase decisionale sembra infatti che il costruttore giapponese abbia approvato la produzione della sportiva. Presentata allo scorso Salone di Detroit, la Lexus LF-LC mostra un design futuristico ed accattivante, con linee tese ed un particolare studio dell’aerodinamica che si fonde con lo stile dei nuovi modelli del marchio.
Secondo quanto riportato da Autonews, la vettura entrerà in produzione entro tre anni ed entrerà nel mercato delle coupé sportive attualmente dominato dai costruttori tedeschi. Ancora nessuna notizia riguardo al propulsore della vettura ed alla trasmissione, ma è molto probabile che Lexus possa optare per un sistema ibrido.
La trazione sarà affidata alle sole ruote posteriori ed il motore sarà posizionato sotto il cofano anteriore della vettura. All’interno della vettura l’abitacolo avrà un’impostazione 2+2. Lexus potrebbe optare per utilizzare la stessa piattaforma dell’attuale GS, che offre ottime prestazioni di guida ed un eccellente handling, come potete leggere nella nostra recente prova su strada.

Lexus LF-LC: entrerà in produzione nel 2015 é stato pubblicato su Autoblog.it alle 11:45 di martedì 17 luglio 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



Bt9KKuQy2ys


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto