Lexus LF-A AD-X: foto spia dal Nurburgring

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,091
Località
WEB


In queste immagini scattate al Nurburgring è ritratta la Lexus LF-A AD-X, una versione speciale della supercar nipponica ancora più potente e veloce. Questa settimana i costruttori si sono scatenati al Nurburgring portando in pista, oltre all’ultima evoluzione della Lexus LF-A, anche la nuova Mercedes SLS AMG Black Edition e la nuova Audi R8 GT.
Ad un primo sguardo potrebbe sembrare che la vettura sia una Lexus LF-A Nurburgring Edition ma, guardando più attentamente, si possono notare alcuni particolari inediti, che dimostrano la diversità di questa vettura. Negli scorsi prototipi le vetture riportavano degli adesivi AD-A ed AD-B che simboleggiavano due one-off realizzate dal marchio nipponico, in questo caso la scritta AD-X potrebbe voler dire che questa vettura sarà un altro esemplare unico dalle prestazioni elevatissime.
Alcuni particolari della vettura, come il tetto, i montanti e lo spoiler posteriore, non sono verniciati e mostrano fieri la fibra di carbonio che li compone. All’anteriore si può notare un inedito splitter molto più pronunciato rispetto a quello della Lexus LF-A Nurburgring Edition. Nessuna voce è ancora trapelata ma da questa vettura ci si potrebbero aspettare circa 600 cavalli erogati dal poderoso V10 ad alto regime di rotazione sviluppato da Lexus.


Lexus LF-A AD-X: foto spia dal Nurburgring é stato pubblicato su Autoblog.it alle 07:30 di giovedì 11 ottobre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



zS-N02yx-f0


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto