Lexus IS MY2017 Pechino

Mauro80

TCI Member
Registrato
23 Maggio 2005
Messaggi
62
Età
43
Località
Mantova
Proprio ogi inizia il salone di Pechino e verrà presentata la "nuova" IS MY2017, il virgolettato non è casuale, pare si tratti di un facelift, nuovo frontale con linee ancora più accentuate, led di nuova generazione, prese d'aria più imponenti, ed è tutto.

Forse tolgono una o due versione delle 4 attuali (IS hybrid, executive, F-sport, luxury) arrivando a solo due o tre, in linea a quanto Toyota è solita fare.
Secondo voi metteranno qualche accessorio in più sulla base? dopotutto è strano che accessori presenti sulle Auris con allestimenti medi non siano presenti sulle Lexus IS base.
 
Ad essere sincero, in foto non mi convince molto il frontale con quelle prese d'aria. Ora che ci penso, assomigliano molto a quelle del restyling della nuova GS. Comunque occorrerebbe vederla dal vivo.



lexus-is-restyling-1.jpg
 
Anche a me il nuovo frontale non convince molto, la IS è la berlina del suo segmento, più bella sul mercato, la preferisco alla serie 3 ed alla classe C, è un'ottima sintesi tra sportività ed eleganza.
Quelle nuove prese d'aria, la griglia ampia, la fanno più race, facendole perdere eleganza.
Purtroppo Toyota ha applicato questi nuovi stili anche ad altre auto, come la Yaris, rovinando un pregevole frontale (l'ultimo è inguardabile).

Forse la realtà ci contraddirà :smile: lato interni invece ci sono ottime novità, schermo più grande, che non guasta e più cura nelle finiture.
Chissà se anche nell'ultimo anno per questa vettura in Toyota hanno applicato il loro metodo di miglioramento continuo, di cui sono maestri, perché la migliore delle novità è la riduzione dei difetti (intesi come non conformità), queste auto ne hanno meno delle altre, ma ne hanno comunque, avere un auto con meno difetti rispetto all'anno precedente è una buona ragione per preferirla alla 2016.

http://www.quattroruote.it/news/nov...is_la_berlina_giapponese_si_rifa_il_look.html
 
Anche a me il nuovo frontale non convince molto, la IS è la berlina del suo segmento, più bella sul mercato, la preferisco alla serie 3 ed alla classe C, è un'ottima sintesi tra sportività ed eleganza.
Quelle nuove prese d'aria, la griglia ampia, la fanno più race, facendole perdere eleganza.
Purtroppo Toyota ha applicato questi nuovi stili anche ad altre auto, come la Yaris, rovinando un pregevole frontale (l'ultimo è inguardabile).

Forse la realtà ci contraddirà :smile: lato interni invece ci sono ottime novità, schermo più grande, che non guasta e più cura nelle finiture.
Chissà se anche nell'ultimo anno per questa vettura in Toyota hanno applicato il loro metodo di miglioramento continuo, di cui sono maestri, perché la migliore delle novità è la riduzione dei difetti (intesi come non conformità), queste auto ne hanno meno delle altre, ma ne hanno comunque, avere un auto con meno difetti rispetto all'anno precedente è una buona ragione per preferirla alla 2016.

http://www.quattroruote.it/news/nov...is_la_berlina_giapponese_si_rifa_il_look.html

Comunque Lexus è Lexus....c'è poco da fare. :cool:
 
Chissà che scontica lexus applicherà sulle flotte 1 serie is 300

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Le promozioni le fanno in genere Opel, Ford, Seat, Skoda, Fiat, Nissa, Totoya, Renault, ecc... i generalisti, ma non i premium (Audi, BMW, Mercedes, Lexus, ecc...).
Non penso Lexus applichi scontistica sulle serie attuale tra qualche mese, penso non l'abbia mai fatto, forse ci sarà qualche grosso rivenditore che farà buoni sconti, ma sono solo supposizioni.
Oppure bisognerà guardare all'usato, non so ora, ma in passato Lexus in Italia si svalutava sempre tanto permettendo di fare ottimi affari.
 
Indietro
Alto