Lettura schermate Coyote Series e funzionamento SIRI Google

mppoeta

TCI Member
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
99
Età
74
Località
Lipomo
Buon giorno,
Sul mio CHR è installata l'app Coyote. Si tratta della versione "Series" che ha delle schermate differenti dalla versione standard. Non riesco a trovare un sito dove si possano avere delle spiegazioni su queste schermate che non sono di lettura molto intuitiva. qualcuno mi può dare qualche indicazione?
Inoltre io collego via Bluetooth il mio smartphone Huawey P9, che essendo Android dovrebbe essere compatibile con la funzione SIRI-GOOGLE (pag. 117 del manuale NAVI), però il funzionamento non è regolare nel senso che a volte funziona, a volte no e a volte parzialmente. Anche in questo caso qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
 
Confermo che non ci sono tante info sull' uso di Coyote seppur molto intuitivo.
Ho due domande?
Cosa sono i numeri ai lati dell' auto visualizzata e come segnalo sul Touch la presenza di velo non segnalati.
Grazie.
Pablo70
 
Coyote

Confermo che non ci sono tante info sull' uso di Coyote seppur molto intuitivo.
Ho due domande?
Cosa sono i numeri ai lati dell' auto visualizzata e come segnalo sul Touch la presenza di velo non segnalati.
Grazie.
Pablo70

Ci ritroviamo (non si senta perseguitato......) Sig. Pablo70. Vorrei saperlo anch'io in merito ai numeri a lato e di fronte che cambiano.
intanto se ci fosse un link specifico per un tutorial coyote integrato su Touch 2 with go......
Grazie ancora e buona giornata .
 
Ultima modifica:
Coyote

Vero, ho cercato anch'io x almeno tre ore, nulla. Come compare a noi su display buio completo .
Anche su youtube.
Almeno le cose essenziali.....
Di nuovo, Buona Pasqua
 
Grazie Linus,
avevo capito ovviamente male,chissà che pianin pianino non cominciamo ad usarlo per benino!!!!!
Ne approfitto:
posso anche io con la versione Series aggiungere i velox che il sistema non ha sulla mia tratta?
Sempre da qualche parte leggevo che sul touch in prossimità di un velox o quant'altro non segnalato posso io segnalarlo alla community, giusto?
Pablo70
 
Indietro
Alto