Led del terzo stop non si accende

kiumo

TCI Newbe
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
4
Località
roma
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè mi sono accorto che dopo 2 anni un led del terzo stop posteriore non si accende, probabilmente si sarà bruciato...ho una yaris ibrida del 2014.
Volevo sapere se i puo cambiare il led difettoso oppure devo comprare tutto il blocco?

grazie
 
Se porti l’ auto in assistenza Toyota oppure da un meccanico generico penso che ti cambino tutto il blocco.

Invece, ammesso che il blocco sia smontabile, un bravo radiotecnico potrebbe sostituirti facilmente il led bruciato.

Però ho qualche dubbio che possa trovare in commercio un led identico (luminosità e tono di colore) identico agli originali.
 
Ma secondo te visto che ancora é in garanzia, questo genere di cose sono coperte?
Grazie





Se porti l’ auto in assistenza Toyota oppure da un meccanico generico penso che ti cambino tutto il blocco.

Invece, ammesso che il blocco sia smontabile, un bravo radiotecnico potrebbe sostituirti facilmente il led bruciato.

Però ho qualche dubbio che possa trovare in commercio un led identico (luminosità e tono di colore) identico agli originali.
 
Mah, se è considerato come una normale lampadina non saprei, comunque chiedere non costa nulla.....

Comunque ricordo post di alcuni utenti che hanno ottenuto la sostituzione di lampadine xeno in garanzia, quindi...... :smile:
 
Ultima modifica:
Intanto grazie per le risposte :smile:
Dovrei cavarmela con la garanzia perchè i led lo sono, caso diverso per le lampadine.
Cosi se dovesse servire a qualcun altro ora lo sa.
Comunque vi do conferma domani

grazieeee


Mah, se è considerato come una normale lampadina non saprei, comunque chiedere non costa nulla.....

Comunque ricordo post di alcuni utenti che hanno ottenuto la sostituzione di lampadine xeno in garanzia, quindi...... :smile:
 
confermo, i led sono in garanzia a differenza delle normali lampadine

Intanto grazie per le risposte :smile:
Dovrei cavarmela con la garanzia perchè i led lo sono, caso diverso per le lampadine.
Cosi se dovesse servire a qualcun altro ora lo sa.
Comunque vi do conferma domani

grazieeee
 
Indietro
Alto