Fast Driver
TCI Top Member
un vero spettacolo la seconda foto....sono reperibili entrambi i modelli si questo sito...unico neo...il giapponese
http://www.avant-garde-sports.com/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
emh....nn sono aggiornatissimo sul cambio euro/yen... :whistlingFast Driver ha scritto:bo non saprei per corolla ma se mi capita un sito sottomano lo saprai.....riguardo la yaris i fanali non dovrebbero costare tanto....30.000 yen :wink_smil
Adesso che sono una novità ... aspetta qualche mese che esce la yaris nuova e se l ritrovano tutti sul groppone... così abbassano di colpo i prezzi... come hanno fatto con quelli per la punto :63:oel ha scritto:ipotizzo sui 190-200€ :thumbdown
incredibbbbbile... mi sa che ogni tanto hai ragione :63:Fast Driver ha scritto:dovrebbere andare così ma viste le migliaia di migliaia di yaris old style ancora in giro nn saprei!
però sn uno spettacolo,niente a che vedere cn i lexus style! :wink_smil
Ecco cosa er la puzza che c'era nell'aria :bleh:Fast Driver ha scritto:mutu tu medda......
oel hai saputo i prezzi! :naughty:
staminkia... :fear2:Kome 85 ha scritto:Esatto li ho ordinati proprio l'altro giorno...quelli neri...costo totale 348 euro...ma ne vale la pena...forse arrivano già venerdì :naughty:
rosso ha scritto:staminkia... :fear2: