Lampade Piaa H4

IvanTS

TCI Advanced Member
Registrato
24 Gennaio 2005
Messaggi
304
Località
Rimini
PIAA Plasma Spark Blue 7500K 9003 H4 Bulbs JDM HID Bulb


Qualcuno sa cosa significa il numero "9003" nella descrizione di queste lampade? :rm_shifty
 
credo sia un comunissimo codice...

dico questo poiche sono in vendita anche le 9005 e 9006...
PIAA9005D.jpg


ma sulle descrizioni varie non vi sono altri riferimenti
ad es. questo articolo (se pur inglese) non menziona riferimenti al codice 9005

articolo
 
85$..... :77: :77: :77:
ti prego dimmi che non li hai spesi.... :fear2: :fear2:
 
dai la metto qui perchè non ho voglia d aprire un nuovo topic..devo prendere le posizionii bianche..sia io ke un amico con 206...? quali ci consigliate? non faeteci spendere milioni..magari se mi date il link di e bay faccio fare a lui l'ordine..! :biggrin2:
 
oel ha scritto:
85$..... :77: :77: :77:
ti prego dimmi che non li hai spesi.... :fear2: :fear2:

Eh già , li ho spesi....qualche giorno fa mi è arrivato il penultimo mese di pagamento del servizio civile (svolto 3 anni fa e ancora devono darmi tutti i soldi) e quindi ho investito subito :smile:. Cmq quì a Rimini quelle lampade nei negozi vengono sui 120/130 euro, quindi ho risparmiato qualcosina:dots:
 
sta fungiazza.... :fear2:
bhè speriamo siano eterne... :shifty:
mi raccomando xò .... fai due fotine...una con su la vecchia e la nuova x un confronto...
ammazza xò non si ha + limite con i prezzi...io al massimo ne spendo 40e x le philips ultra white...ma mi piangerà  lo stesso il cuore...
 
rosso ha scritto:
dai la metto qui perchè non ho voglia d aprire un nuovo topic..devo prendere le posizionii bianche..sia io ke un amico con 206...? quali ci consigliate? non faeteci spendere milioni..magari se mi date il link di e bay faccio fare a lui l'ordine..! :biggrin2:

Io ho preso le Simoni Racing a 1 led bianco. le ho pagate 10€.
hanno una luce bianca con una leggera sfumatura azzurra sulla parabola.
 
oel ha scritto:
sta fungiazza.... :fear2:
bhè speriamo siano eterne... :shifty:
mi raccomando xò .... fai due fotine...una con su la vecchia e la nuova x un confronto...
ammazza xò non si ha + limite con i prezzi...io al massimo ne spendo 40e x le philips ultra white...ma mi piangerà  lo stesso il cuore...

Anche le Simoni sono ottime, ed hanno omologazione europea........ma tu Oel le hai già  cambiate?
 
no grazie a dio la yaris anche da sto punto mi ha sorpreso...non ho ancora dovuo cambiare un tubazzo...ma appena succederà  le montero bianche...

sulla punto era una processione...fino a quando ho montato le philips...mai + problemi...
 
just do it ha scritto:
Io ho preso le Simoni Racing a 1 led bianco. le ho pagate 10€.
hanno una luce bianca con una leggera sfumatura azzurra sulla parabola.
ma le posizioni sono uguali per tutte le auto o devo fare attenzione al codice..se così qualìè quello per corolla..?
 
ragazzi non è per fare il guastafeste :ranting2: ma 85$ per due lampadine? e poi 7500k? non voletemene, ma è una fregatura. 7500k non li tirerà  mai fuori una povera lampadina a filamento. Se si parla di colore ci sto, finchè si dice che fa "azzurrino" ok. Ma la temperatura di colore è ben altra cosa.
Ho letto di qualcuno che addirittura afferma di averle viste a 120 130€ :77: :77: :77:

Anche io avevo il problema delle lampadine, scoloriscono, si bruciano eccecc. E allora che ho fatto? KIT XENON da 8000K!!!! Fanno praticamente celeste, ma 10'000'000 di volte più luce di quelle a filamento!
Il bello è il prezzo: 249euro!!!
In confronto quelle della PIAA sono candele!

Il tipo è del nord-italia vicino brescia mi pare, la mail è xenon2k@inwind.it e vende su ebay. Se ne prendete in diversi vi fa anche lo sconto. Ditegli che le volete senza fare l'asta e sentite che vi dice, ma non dovrebbe farvi storie!
 
Allora, la temperatura si riferisce al colore delle lampadine e non alla loro potenza di illuminazione (lumen). Infatti 7500 kelvin non significa che facciano + luce di quelle alogene (che hanno + lumen), anzi, penso proprio ne facciano meno ma esteticamente sono molto + belle :smile:
 
Ultima modifica:
ho visto un paio di auto con i kit xenon e la luce è proprio celeste con un intensità spaventosa.......qualcuno sa la gradazione?
Questi kit oltre alla centralina sono forniti di un doppio vetro che protegga la lampada dal diventare opaca?
 
ivan ma queste lampadine superbianche non creano problemi di oscuramente della faro o chessoio si consumano piu velocemente delle normali altre?perche se sono durevoli bhe le compro al volo
 
Indietro
Alto