Info lampade led su verso2016

Micio56

TCI Newbe
Registrato
6 Maggio 2020
Messaggi
2
Età
68
Località
Cassano d adda
voglio montare lampade led su tutta la fanaleria anteriore qualcuno di voi le ha già montate ? sapete se è presente la linea can bus che segnala con spia luce bruciata ? grazie
 
Ciao Micio56 e ben arrivato.
Da quando la Verso è uscita di produzione il forum è davvero meno affollato. Io ho montato le luci di posizione anteriori a led e mi son trovato bene. Secondo me non c'è nessun can bus perché mi si è fulminata una lampada anabbagliante e non ho avuto nessuna segnalazione... C'è un post che tratta la sostituzione delle lampade alogene con quelle a led. Il titolo è :"SOSTITUIRE FRECCE LATERALI SPECCHIETTI" e lo trovi in pagina 2 dell'indice generale del forum della Verso. Voglio ricordarti però che le lampade a led non sono omologate e non dovresti usarle su strade pubbliche...
 
grazie per le informazioni come pensavo e tu me lo hai confermato non esiste can bus per la segnalazione lampada bruciata ora mi rivolgo ad un rivenditore specializzato in vendita e montaggio (niente cinesate ) che ho contattato per montare tutte le lampade della fanaleria anteriore compreso fendinebbia e luce diurna e posizione T20...per la omologazione
non c è problema se montate correttamente luce non bluastra e registrazione corretta del taglio di luce che non disturba gli altri la polizia non dice nulla anche perché ora ci sono molte vetture che escono di serie con luci led e alla revisione passi tranquillamente
 
Indietro
Alto