La mia MMT è arrivata dal conce!!!!

Montresor ha scritto:
complimentoni! :biggrin2: :63: Finalmente, eh? :wink_smil

Grazie, grazie :biggrin2:

Proseguo il post autocelebrativo :rm_pig:
Oggi mi hanno dato la targa :cool: e la vado a ritirare domani pome :01: giusto prima del ponte :naughty:

:drive1: Mi aspettano quattro giorni di full immersion :39:

:63:
 
Ultima modifica:
E' arrivata

Finalmente è arrivata!!!
Ordinata il 11/01/05.
Bella, bellissima.
Proprio come me l'immaginavo e come l'avevate descritta.
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
:Senza nom :Senza nom :Senza nom
 
Arrivata anche a me in data odiera :naughty: :tongue:unk: :yay: (per colpa dello sciopero delle bisarche). Ordinata il giorno 11/01/2005 e fatturata in data 11/05/2005 .

Ora non resta che attendere il tempo per l'immatricolazione e poi :drive1: :drive1::drive1::drive1::drive1::drive1::drive1:
 
E come mai la mia, ordinata il 7 gennaio e fatturata l'8 maggio, non è ancora arrivata al mio concessionario, il quale, pare, non sappia dirmi niente????

Comunque CI faccio i complimenti per l'acquisto, speriamo sia affidabile e vada bene almeno come la mia Yaris...

In bocca al lupo con la vostra auto. Io intanto aspetto e spero!!!!!!!!!!
 
città , zona nord. auto ordinata al concessionario di Torri di Quartesolo. Sei della zona??
 
Io sn di Vicenza centro..viale Trento..
ho la compagnia a Torri però..sono spesso lì!
Mi si riconosce..ho la Yaris grigia con la scritta El Diablo..e un bel rumorino sotto il cofano!!!
 
tom21779 ha scritto:
E come mai la mia, ordinata il 7 gennaio e fatturata l'8 maggio, non è ancora arrivata al mio concessionario, il quale, pare, non sappia dirmi niente????

Comunque CI faccio i complimenti per l'acquisto, speriamo sia affidabile e vada bene almeno come la mia Yaris...

In bocca al lupo con la vostra auto. Io intanto aspetto e spero!!!!!!!!!!

Perchè le auto non le stanno prendendo con criterio di fatturazione, ma con modalità  random.....
 
14 M-MT ha scritto:
Perchè le auto non le stanno prendendo con criterio di fatturazione, ma con modalità  random.....

Questo non è serio. Non è il modo di lavorare.

Comunque ti rifaccio i complimenti per l'arrivo e attendo, sconsolato, che qualcosa si muova.

P.S. quanto l'hai pagata, se non sono indiscreto? Io 16.500 la 3p sol metallizzata
 
Innanzitutto contraccambio i complimenti.

Per quanto riguarda il prezzo la mia corolla 5 porte compresa di SOL PACK, VERNICE METALLIZATA, 2 ANTIFURTI (VOLUMETRICO + ANTIRAPINA) e comprensiva di I.P.T è venuta a costare € 17.550,00

Ciao
 
14 M-MT ha scritto:
Innanzitutto contraccambio i complimenti.

Per quanto riguarda il prezzo la mia corolla 5 porte compresa di SOL PACK, VERNICE METALLIZATA, 2 ANTIFURTI (VOLUMETRICO + ANTIRAPINA) e comprensiva di I.P.T è venuta a costare € 17.550,00

Ciao

Anche io sono in attesa.....al 4' mese di....."gravidanza M-MT"! :biggrin2:
La mia 3 porte Sol pack metallizzata è venuta €.16.300, a cui farò aggiungere i 4 sensori di parcheggio (circa €.380) e un antifurto meccanico bloccasterzo (Blindocar), vista la totale comprovata inutilità  di quelli classici elettronici,facilmente disattivabili da un ladro appena capace (mettere un satellitare su una Corolla sarebbe ridicolo e antieconomico!).
 
J.Livingstone ha scritto:
Anche io sono in attesa.....al 4' mese di....."gravidanza M-MT"! :biggrin2:
La mia 3 porte Sol pack metallizzata è venuta €.16.300, a cui farò aggiungere i 4 sensori di parcheggio (circa €.380) e un antifurto meccanico bloccasterzo (Blindocar), vista la totale comprovata inutilità  di quelli classici elettronici,facilmente disattivabili da un ladro appena capace (mettere un satellitare su una Corolla sarebbe ridicolo e antieconomico!).


Ottimo prezzo, io con 15750 ho preso una 5p, clima, fendi, sensori, blu metalizzata, dando indietro un rott... ehm una punto valutata 350 euri.

I sensori inizialmente non li volevo, poi il conce me li ha proposti come omaggio per il ritardo e devo dire che sono utilissimi: la visibilità  posteriore è scarsa e l'accoppiata cambio automatico/sensori è fenomenale per le manovre! :tongue:unk:

Un appunto, di listino i sensori vengono 290 euri ivati! 90 euri in più mi sembrano tanti! :rm_shifty

Ciao, Aladar
 
Indietro
Alto