Problema La mia amata celica che non parte :(

CelicAe86

TCI Member
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
21
Località
roma
Help please!!!
IL motore della mia celica non si avvia! Girando il quadro strumenti non sento piu il rumore tipico zzzz
e la luce del quadro è quasi spenta poi si accende piano piano fino ad assumere la luminosità normale,poi girando la chiave per avviare il motore sembra tipo che salta :frown: poi dopo che è (saltato) si spegne di nuovo il quadro strumenti...
Ho avuto varie volta problemi con la batteria a terra ma questa volta mi sembra diverso..le altre volte non ha mai fatto cosi!ho provato ad avviare spingendo ma c è poco spazio nel parcheggio in cui sta.. ( ho notato che la stazioni fm memorizzate si sono resettate l'orologio no,,,che strano!)
la batteria sembra che c è o non cè ..non so piu che cosa fare !!:104230044
Sarà un fusibile o il motorino di avviamento?:77:
prima che succedesse questo ho acceso la macchina ci ho camminato per 300 metri..poi mi e venuto in mente di rabboccare il liquido refrigerante( ne ho messo un po di piu del full per finire la bottiglia ma non centra un bel cavolo penso..non penso di avere toccato o rotto niente di solito apro sempre il cofano per manuntenzione ordinaria)
Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Spero niente di grave o costoso:wacko:
 
Ultima modifica:
...comincia con il sostituire la batteria o usa un paio di cavi per l' avviamento di emergenza (...ti serve però un'altra auto e relativa batteria a cui collegarti...)...il rabbocco del liquido di raffreddamento non c' entra con il problema dell' avviamento.
 
...comincia con il sostituire la batteria o usa un paio di cavi per l' avviamento di emergenza (...ti serve però un'altra auto e relativa batteria a cui collegarti...)...il rabbocco del liquido di raffreddamento non c' entra con il problema dell' avviamento.

Già...di solito uso gli cavi perchè ho sempre avuto un altra macchina.. ma ahimè lo distrutta qualche mese fa in un incidente stradale:cray: (uno stronzo ladro che aveva rubato una bmw mi ha tamponato ed è scappato a piedi...:cray::cray: )
quanti ampere dovrei prendere ?
 
Indietro
Alto