La macchina c'è, ma il navigatore ???

marco74

TCI Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
8
Località
Genova
Ieri ho ritirato la Verso-s, è una versione demo ed era completamente accessoriata con lo style pack, unico neo il navigatore.
Possibile che non ci siano notizie certe da Toyota :blink::blink:
 
Ieri ho ritirato la Verso-s, è una versione demo ed era completamente accessoriata con lo style pack, unico neo il navigatore.
Possibile che non ci siano notizie certe da Toyota :blink::blink:

Mi auto rispondo per dire che oggi mi ha risposto il servizio clienti scrivendo che l'estensione "&Go" sarà disponibile a breve. Molto gentile da parte loro ma cosa vuol dire ? Un mese, due mesi, metà 2012 ???
Bah.:dry:
 
Il navigatore è quello della nuova Yaris. Il modulo di aggiornamento.... forse un mese con due possibilità mi pare uno con navigatore e l'altro con il collegamento internet ( se non ho capito male in concessionaria).
 
Salve a tutti
ho preso la Verso S circa 6 mesi fa con la promessa del venditore che in concomitanza della uscita della nuova yaris avrebbero lanciato anche il touch &go!
ho il sistema evoluto sulla verso s audio BT per cell ecc e anche il fatidico pulsate MAP, mi avevano detto:
in un prossimo futuro , appunto con la nuova yaris , ci sarà disponibile inl modulo GPS e mappe per completare il sistema di navigazione...
io fiducioso mi aspettavo che il modulo e mappe non venisse a costare molto in quanto tutto il resto del sistema come impianto e touch screen è gia implementato...
ieri mi dicono invece che il modulo GPS e mappe viene a costare 550 euro piu iva piu montaggio!!!!!!
il prezzo equivalente di 3 4 tom tom!!!!
per me sono impazziti!!
come giustificano un prezzo cosi alto? un modulo gps lo si trova sia sui tom tom o simili e cellulari oramai a prezzi irrisori e anche le mappe non hanno piu prezzi esorbitanti!!

Se il prezzo non cambia mi terro' il mio tom tom che fa benissimo il suo lavoro e allo stesso prezzo potrò cambiarlo agevolmente con modelli piu evoluti per i prossimi anni a venire!

Spero voi mi possiate smentire...
ciao e a presto
 
Salve a tutti
il prezzo equivalente di 3 4 tom tom!!!!
per me sono impazziti!!
come giustificano un prezzo cosi alto?

Spero voi mi possiate smentire...
ciao e a presto

Vado a ritirarla oggi pomeriggio, Verso S 1.3 CVT Style con il modulo &go.
Supplemento 500 euro dopo la trattativa dell'auto che avevo strappato già ad un buon prezzo, secondo me.
Comunque, per dovere di cronaca, &go non è solo navigatore ma permette una connettività avanzata, una cosa su tutte la navigazione online su googlemaps... e poi ci sono le app.

Ciao.
 
500 euri per tutto ci sta
ma io ho gia pagato l'impianto touch gia predisposto alla navigazione...unica cosa da montare è il modulo gps e mappe...non mi possono far pagare altri 550 piu iva ancora
io credo che sui 200 250 euro sia un prezzo equo

lo so che da la connettivita' attraverso il cellulare ma tieni presente che con 349 euro allora posso prendermi un tom tom go live 1005 con traffico aggiornato ricerche google twitter ecc e mappe mondiali (299 con solo europa)

pagarlo 2 volte non mi pare giusto!
 
500 euri per tutto ci sta
ma io ho gia pagato l'impianto touch gia predisposto alla navigazione...QUOTE]

Il "toyota touch" è di serie dalla versione active della verso s, quindi solo la base non lo ha.
Il "toyota touch&go" è opzionale e costa 550 euro (iva compresa) ed ha in più, rispetto al primo, il navigatore e la connettivita estesa.

In pratica è un modulo:
http://www.toyota-tech.eu/aimupload...Touch_and_Go_PZ490_00330_00_AIM_002_182_1.pdf
Non so se li vale, ma di sicuro è molto bello!
 
Ho acquistato Verso-S 1.3 CVT Style a fine ottobre con il sistema Toyota Touch (senza navigatore) e dopo qualche settimana ho fatto installare il modulo aggiuntivo &Go.
Sorpresa positiva: la modifica non consiste semplicemente nell’aggiunta del navigatore, ma i moduli Audio e Bluetooth sono diversi e migliori.

Esempio x modulo Audio: possiedo un iPod contenente circa 8000 Brani per 300 Artisti.
Con il modulo Touch, per cercare un artista con il nome che inizia per una lettera a metà alfabeto, esempio M, dovevo scorrere l’elenco toccando decine di volte il tasto scorrimento pagina (operazione lunga e scomoda).
Il modulo Touch&Go invece presenta, nelle videate degli elenchi, una serie di tasti con le lettere alfabetiche per posizionarsi immediatamente all’iniziale che interessa.

Esempio x modulo Bluetooth: possiedo uno smartphone S.E. Xperia X10 mini.
Con il modulo Touch il telefono si connetteva correttamente solo la prima volta; per connetterlo successivamente dovevo cancellare la definizione del dispositivo e ricrearla.
Con il modulo Touch&Go la connessione Bluetooth funziona perfettamente.
 
Indietro
Alto