La concessionaria Toyota mi fa storie...

ToyZena

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
321
Età
48
Località
Genova
Ciao a tutti,
ieri sono andato alla Toyota x chiedere se fossero disposti a montarmi le molle Eibach e lo scarico Remus.Apriti cielo!Mille storie,"la macchina poi magari fa rumori strani"(????),"è successo a uno con la TS che ha fatto l'assetto","devo chiedere al capo officina","finchè la macchina è in garanzia lasciala così"...ecc
ecc ecc ecc... :30: :frusta: :badmood: :no: :ranting2: :49: :fear2: :77: Vorrei un consiglio su come comportarmi,che faccio insisto?? :hmm: :82: :mf_swordf
 
La mia opinione sulla concessionaria di genova non è buonissima tanto è vero che per il controllo della pompa dei freni la porto a Novi Ligure... Io vado su domani e se vuoi chiedo la loro opinione e ti dico cosa ne pensano...
secondo me sulla garanzia non dovrebbe influire, anche se, se vogliono, si attaccano a tutto! perchè comunque la garanzia copre solo gli organi NON di consumo e le molle ribassate potrebbero solo portarti a cambiare gli ammo prima (e gli ammo nn rientrano nella garanzia a meno che non siano fallati)
 
cbwin3 ha scritto:
La mia opinione sulla concessionaria di genova non è buonissima tanto è vero che per il controllo della pompa dei freni la porto a Novi Ligure... Io vado su domani e se vuoi chiedo la loro opinione e ti dico cosa ne pensano...
secondo me sulla garanzia non dovrebbe influire, anche se, se vogliono, si attaccano a tutto! perchè comunque la garanzia copre solo gli organi NON di consumo e le molle ribassate potrebbero solo portarti a cambiare gli ammo prima (e gli ammo nn rientrano nella garanzia a meno che non siano fallati)

Guarda se mi fai sto piacere te ne sarei davvero grato,qui alla GT iniziano a starmi davvero sulle palle,ma non solo per questo episodio.Ci avevo pensato al fatto che tu vai a Novi,quasi quasi...Tra l'altro vorrei prendere una Yaris,se dici che ne vale la pena ci vado. :grazie: :Hail: :cheers:
 
Allora ti faccio sapere. Io mi sono trovato davvero benissimo da loro, sia come vendita che come assistenza. pensa che mi hanno sostituito un faro anteriore (che costa davvero una fucilata) a garanzia scaduta e gratis! mentre a genova mi avevano detto eh, si, ma... la garanzia è scaduta, ah ma dove l'ha comprata...
Allora rimaniamo così domani vado su e ti dico il loro responso.
Per sapere: la tua è una corolla 1.6, l'ultima versione ed è ancora in garanzia giusto?
 
cbwin3 ha scritto:
Allora ti faccio sapere. Io mi sono trovato davvero benissimo da loro, sia come vendita che come assistenza. pensa che mi hanno sostituito un faro anteriore (che costa davvero una fucilata) a garanzia scaduta e gratis! mentre a genova mi avevano detto eh, si, ma... la garanzia è scaduta, ah ma dove l'ha comprata...
Allora rimaniamo così domani vado su e ti dico il loro responso.
Per sapere: la tua è una corolla 1.6, l'ultima versione ed è ancora in garanzia giusto?

Si esatto 1.6 benza facelift 2004,ancora in garanzia.Magari diglielo che da noi sono stronzi e mi trovo male. :63:
 
just do it ha scritto:
Guarda x le molle nn possono farti storie sulla garanzia.
Cambiale.

Just lo so ma è andata così,ci sono rimasto mooolto male. :no:
Ma a costo di farmi il lavoro da solo le cambio. :63:
 
per lo scarico vai tranquillo!!!
non succede nulla...io l'ho portata a tagliandare con lo scarico della remus e nn hanno detto nulla.
 
Cambia concessionario, o se proprio non puoi, fregatene altamente di quello che dicono.

Per la garanzia, su queste cose, non potranno MAI farti storie.
 
Allora resoconto della concessionaria di Novi. Se vuoi montare le molle ribassate mi hanno ribadito come già  sapevo che ti si consumano decisamente piu velocemente gli ammo. a livello di garanzia l'unica cosa che succede è che la garanzia non sarà  piu valida per il gruppo sospensioni, se però, che ne so, ti si brucia il motorino del tergicristallo o comunque qualsiasi altra cosa al di fuori delle sospensioni, la garanzia rimane valida.
 
cbwin3 ha scritto:
Allora resoconto della concessionaria di Novi. Se vuoi montare le molle ribassate mi hanno ribadito come già  sapevo che ti si consumano decisamente piu velocemente gli ammo. a livello di garanzia l'unica cosa che succede è che la garanzia non sarà  piu valida per il gruppo sospensioni, se però, che ne so, ti si brucia il motorino del tergicristallo o comunque qualsiasi altra cosa al di fuori delle sospensioni, la garanzia rimane valida.

Grazie! :wink_smil
 
Indietro
Alto