iQ: Nuova Gamma 2010

È come la scatola delle merendine che cambia disegno..ma è sempre la stessa merendina.

Pur di non perdere gli enormi margini che fanno sulle auto ti sfornano la novità percepita per giustificarne i prezzi così che tu non ti chieda che fine hanno fatto le economie di scala che solitamente fanno scendere i prezzi anzichè farli salire ogni 4 mesi.
:biggrin2:
 
a giro ne stò già vedendo non sono stato in conce a vederla appena posso ci faccio un salto..

dicono che hanno propio cambiato i materiali plastici con dei migliori.....quello forse è quello che conta...
 
Su auris hanno incollato uno strato mor ido sulla vecchia plancia.

Considera che la plancia è uno degli elementi piu costosi da fare.
Se fanno come con yaris in questi 10 anni.. Cambia il percepito ma non la sostanza .. Una rinfracatina di colori come da tradizione
 
ci farò sicuramente un salto , ma ritengo che gli aggiornamenti siano di dettaglio e non nella sostanza che a quanto pare non è attualmente necessaria.
lo stesso vale per euro4 vs euro5 non interessa.

chiaro che ora c'è una notevole scelta nei colori esterni ed interni e l possibilità di richiedere un interno tessuto pelle non è affatto male.
 
ho un piccolo dubbio, nella versione High Collection i cerchi di serie sono sempre gli stessi della versione precedente?

intendo questi:



Uploaded with ImageShack.us
 
L'ho appena comprata

Ciao a tutti, volevo solo farvi sapere che ho appena comprato una IQ nuova.
Ho voluto esagerare ho preso un 1.0 high collection cream con interni in pelle.
Il gioiellino mi arriverà a gennaio, vi posterò le foto.
 
Fammi selle belle foto davanti e dietro dei swdili inpelle per capire come li hanno cuciti..cosi vedo cosa me li fanno pagare gli artigiani
 
Ciao a tutti, volevo solo farvi sapere che ho appena comprato una IQ nuova.
Ho voluto esagerare ho preso un 1.0 high collection cream con interni in pelle.
Il gioiellino mi arriverà a gennaio, vi posterò le foto.

quanto ti è costata? (se si può sapere ovviamente:smile:!)

hai preso anche il fashion pack?
____________________

mi sono fatto fare un preventivo, olte a 196€ di IPT mi hanno infilato 180€ di KIT EUROPEO IQ... è obbligatorio prenderlo da loro?
 
Senz'altro vi farò delle foto dettagliate, ma dovete aspettare fino alla fine di gennaio. Tra l'altro, prima di ordinarla, ho chiesto un preventivo per farmi fare i sedili in pelle da un tappezziere per auto (appena me lo comunico, ve lo giro).
Sì, i sedili sono riscaldati, sono di serie con la selleria in pelle.
Sì, ho ordinato il fashion pack, non è possibile ordinare solo i sedili in pelle (anche se nella versione high sono compresi tutti gli altri optional del pacchetto).
Di listino, con il navi, sono circa 17.500, comunque mi hanno fatto un ottimo prezzo visto che è la terza Toyota che compriamo in meno di 8 mesi.
 
Tra l'altro sto anche cercando un tappezziere in grado di montarmi un poggiabraccio con portaoggetti in tinta. Ho già letto la discussione in un altro thread, ma non ho ancora trovato una soluzione SICURA, elegante e ben fatta.
Il tappezziere mi ha consigliato di andare da un falegname, di farmi fare un portaoggetti su misura che poi lui mi ricopre con la pelle.... Sono titubante...
 
Bhe' direi spettacolare !

In effetti il falegname prenderebbe le misure, ma sarebbe meglio dargli un disegno...poi verrebbe ricoperto in pelle, ma...
come lo agganci in mezzo ai 2 sedili? e dove? e quanto costerebbe il tutto??

Ciao e cmq complimenti !
 
Pensavo di mettere di incollare del velcro sotto al bracciolo e di fianco ai sedili per bloccarlo, poi vorrei fissarlo agli agganci finali delle cinture di sicurezza (quelli che escono dai sedili). Il velcro dovrebbe tener fissato il poggiabraccio in condizioni normali e, in caso di urto o frenata molto brusca, il secondo fissaggio dovrebbe impedire al bracciolo di girare per la macchina.
Purtroppo non mi sono ancora fatto un'idea del prezzo.

Vi sembra una buona idea?
 
Pensavo di mettere di incollare del velcro sotto al bracciolo e di fianco ai sedili per bloccarlo, poi vorrei fissarlo agli agganci finali delle cinture di sicurezza (quelli che escono dai sedili). Il velcro dovrebbe tener fissato il poggiabraccio in condizioni normali e, in caso di urto o frenata molto brusca, il secondo fissaggio dovrebbe impedire al bracciolo di girare per la macchina.
Purtroppo non mi sono ancora fatto un'idea del prezzo.

Vi sembra una buona idea?

mmm... non mi sembra una strada "felice" non vorrei che poi il risultato è un "pastrocchio"!!!

magari ho capito male io e poi esce fuori un lavoretto con i fiocchi. (poi lo brevettiamo:smile:)
 
smanettando con photoshop ho modificato una foto dell'iq inserendo alcuni accessori che vorrei acquistare con la macchina.

prima:


dopo:


non ho inserito i deflettori anche se vorrei farli montare.

purtroppo in concessionaria (per adesso) non mi hanno saputo dire i prezzi degli accessori. l'unico riferimento è il sito toyota, ma mi hanno detto che non sono attendibili.

.... continuo a cercare :wink_smil
 
Indietro
Alto