interni yaris

peppe94

TCI Advanced Member
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
245
Località
Caserta
data la scarsissima qualità delle plastiche interne della yaris nuovo modello, basta un nulla per trovarsele rigate: c'è qualche rimedio per attenuare almeno i segni ed evitare che gli interni di una macchina nuova sembrino già vecchi di 10 anni?
 
Sera a tutti,
avrei anche io lo stesso dubbio.. mi trovo il cruscotto e le parti in plastica lato passeggero già abbastanza rigate.. nessuno a suggerimenti?

grazie
ciao
 
Ma con cosa le pulite?!?:blink::blink:

Io uso prodotti apposta e le fan tornare nuove..... graffi non ne ho, qualche strisciata che con una bella pulita và vià:wink_smil
 
eh io al massimo fino ad ora mi limitavo ad un panno umido..
eventualmente, per favore, potresti consigliare questi prodotti apposta che usi?

grazie
ciao
 
eh io al massimo fino ad ora mi limitavo ad un panno umido..
eventualmente, per favore, potresti consigliare questi prodotti apposta che usi?

grazie
ciao

Prodotti di marca.... Mafra o Arexons, cruscotto lucido, non unto, ammorbidisce e protegge:63:
 
anch'io lo stesso problema...quindi devo prendere il lucida cruscotto per eliminare i segni?poi vi volevo chiedere una cosa...................... [CUT] OT e già richiesto in altro 3d
 
Ultima modifica di un moderatore:
anch'io lo stesso problema...quindi devo prendere il lucida cruscotto per eliminare i segni?poi vi volevo chiedere una cosa...................... [CUT] OT e già richiesto in altro 3d

Dipende dai segni..... prevenire è meglio che curare, io ho sempre usato lucida cruscotto ed ho le plastiche perfette.... a secco non lo spolvero mai:63:
 
Sfoderare sedili Yaris sol '03

Salve a tutti, come si sfoderano i sedili anteriori della Yaris??? mi interessa la seduta, in quanto si è allentato il materiale e vorrei ripristinarlo come all'origine.
Grazie
Saluti:sick:
 
Indietro
Alto