interni yaris sol

saledan

TCI Junior Member
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
5
Località
Siena
Buongiorno,
sto notando che dopo un paio di anni, gli interni della mia yaris sol dal lato guida dove ho il bracciolo e in tutta la tappezzeria fino al finestrino, probabilmente appoggiandomici spesso inizia a vedersi un po "scolorita" rispetto al resto della portiera. E' solo sporco? C'è un modo per recuperarla? Per uniformare il tutto?


grazie
ciao
 
...da un'anno ho una Yaris come la tua e non ho notato questo "fenomeno"...ho invece fatto caso a come si noti lo sporco sulle plastiche chiare dei braccioli,dei montanti centrali (...quelli dove ci sono le cinture di sicurezza anteriori, per intenderci...) e sulle guarnizioni chiare del giroporta, di solito lo scolorimento si nota molto di più sulle plastiche scure,ovviamente....dopo questa premessa sono portato a pensare che nel tuo caso si tratti di sporco, la soluzione è semplicissima: pulisci il tutto con panno morbido e un'ottimo prodotto per la pulizia delle plastiche...se era sporco torneranno nuove,se sono scolorite dovresti perlomeno notare un miglioramento e con un buon ravvivante anche l'eventuale scolorimento si dovrebbe risolvere...guarda caso, ma il caso non esiste, un paio di giorni fà fau@1973 ha consigliato un'ottimo sito per questi e altri problemi Lacuradellauto.it lo visto ed è veraente utile, dacci uno sguardo...ciao e buona giornata
 
capisco quello che dici sulle plastiche e mi torna.. ma io parlo del tessuto.. che dal bracciolo in plastica arriva alla guarnizione del finestrino...
 
capisco quello che dici sulle plastiche e mi torna.. ma io parlo del tessuto.. che dal bracciolo in plastica arriva alla guarnizione del finestrino...

...a questo punto non ti resta che provare con un buon pulitore, se non ottieni risultati è usura e si potrebbe recuperare o almeno "mimetizzare" con un buon ravvivatore...prova a postare questa domanda anche sul sito che ti ho consigliato...
 
Indietro
Alto