Installazione navigatore

nikned

TCI Newbe
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
3
Località
asti
Ciao a tutti!
Mio padre ha comprato una Auris Hybrid, appena uscita.
Ho solo un problema con il dispositivo touch di serie nell'autovettura, se clicco su "map" mi dice che il navigatore non è installato, come posso fare?

Grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:
Se l'auto è nuova, devono essere comprese. Fai un salto in concessionaria e chiedi spiegazioni.
 
pian

ma la tua versione ha il navi installato ?

non è che il touch è la versione solo audio e quindi il navi è rimasto in Jap ?

eh bella domanda, sicuramente non è installato oggi controllo se trovo un cd da qualche parte e vi faccio sapere,
nel frattempo se qualcuno sa se il download delle nuove mappe è gratuito nei veicoli appena acquistati o è a pagamento mi fa un favore :smile:
 
eh bella domanda, sicuramente non è installato oggi controllo se trovo un cd da qualche parte e vi faccio sapere,
nel frattempo se qualcuno sa se il download delle nuove mappe è gratuito nei veicoli appena acquistati o è a pagamento mi fa un favore :smile:

OK, ma se il navi non c'è non è che mancano solo le mappe, manca anche il ricevitore GPS e tutto il software annesso e connesso !!! (e forse anche qualche altro modulino HW)
 
Ciao a tutti!
Mio padre ha comprato una Auris Hybrid, appena uscita.
Ho solo un problema con il dispositivo touch di serie nell'autovettura, se clicco su "map" mi dice che il navigatore non è installato, come posso fare?

Grazie mille a tutti


Bisogna farsela installare dal concessionario ad un prezzo indicativo di circa 600 Euro (implementanado il software esistente oppure inserendo un piccolo modulo elettronico in plancia).
 
Indietro
Alto