INSTALLAZIONE CRUISE CONTROL YARIS HIBRID

enzorizza

TCI Junior Member
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
9
Località
Benevento
Salve a tutti, volevo sapere se si può installare il cruise control sulla Yaris Hibrid acquistata (nuova) alla fine di febbraio 2019. Grazie
 
Salve, per notizia: installato il modello suggerito da submar. Funziona alla perfezione. Made in Japan originale Toyota. PERFETTO!!!
 
Ciao a tutti premetto che non ho esperienza a riguardo ma vorrei installarlo anch'io facendomi aiutare da un amico, potreste linkarmi un kit su Amazon e le istruzioni di montaggio?? Grazie mille
PS il precedente link Amazon non risulta più disponibile
 
Salve,

ho una toyota yaris 2018 come posso sapere se posso installare il cruise control?
l'auto l ho acquistata usata e non saprei se potrei installarlo.

dove posso acquistare il pezzo cruise control originale?

Grazie in anticipo
 
Salve, anch'io ho una Toyota Yaris Hybrid del 2018. A quanto pare tutte le Xp130 hanno la predisposizione Cruise Control . Su Amazon il ricambio non è più disponibile , io ho trovato questo : https://ita.grandado.com/products/l...cambio?variant=UHJvZHVjdFZhcmlhbnQ6NDc5MTA4Mg
suGrandando.com
Sono ancora in ricerca di lumi ulteriori e soprattutto di un tecnico che lo monti , immagino un elettrauto ...
Grazie a tutti coloro che vogliano condividere le loro esperienze in merito.
Ciao, Fabio
 
Salve, anch'io ho una Toyota Yaris Hybrid del 2018. A quanto pare tutte le Xp130 hanno la predisposizione Cruise Control . Su Amazon il ricambio non è più disponibile , io ho trovato questo : https://ita.grandado.com/products/l...cambio?variant=UHJvZHVjdFZhcmlhbnQ6NDc5MTA4Mg
suGrandando.com
Sono ancora in ricerca di lumi ulteriori e soprattutto di un tecnico che lo monti , immagino un elettrauto ...
Grazie a tutti coloro che vogliano condividere le loro esperienze in merito.
Ciao, Fabio
Su Amazon ci sono altri prodotti disponibili, da verificare se sono corretti.. ma sembrerebbero standard, dai commenti sembra una cosa semplice e dicono che hanno seguito istruzioni online, solo bisogna staccare i fusibili per operare in zona airbag.

Oppure :
 
Ultima modifica:
Su Amazon ci sono altri prodotti disponibili, da verificare se sono corretti.. ma sembrerebbero standard, dai commenti sembra una cosa semplice e dicono che hanno seguito istruzioni online, solo bisogna staccare i fusibili per operare in zona airbag.

Oppure :
Perfetto grazie , ci sono anche ottime recensioni e dritte . Sono quasi convinto a montarlo da solo ! Buona giornata a tutti . Fabio
 
Perfetto grazie , ci sono anche ottime recensioni e dritte . Sono quasi convinto a montarlo da solo ! Buona giornata a tutti . Fabio
Arrivato ! Domani cerco di montarlo. Qualcuno di voi sa se si deve togliere quella cornicetta grigia attorno alla levetta che sembrerebbe a protezione dei movimenti verso l'alto e il basso della stessa ? Oppure funziona solo in avanti e indietro ? Oltre al pulsante on/off ovviamente ...
 
Arrivato ! Domani cerco di montarlo. Qualcuno di voi sa se si deve togliere quella cornicetta grigia attorno alla levetta che sembrerebbe a protezione dei movimenti verso l'alto e il basso della stessa ? Oppure funziona solo in avanti e indietro ? Oltre al pulsante on/off ovviamente ...
Come non detto, la levetta si muove correttamente sia verso l'alto che verso il basso :smile:
 
Montato ! Con pochissime difficoltà : 1) mettere le ruote dritte prima di togliere il cavo fusibili ; 2) usare una chiave a brugola (viene meglio rispetto al cacciavite) per premere la molla ed aprire clacson/airbag; 3) montare lo spinotto del cruise control prima di inserirlo nel suo alloggio , fissarlo con le sue viti, quindi attaccare il secondo spinotto nell'unico alloggiamento disponibile ; 4) ricollocare clacson/airbag ;5) ricollegare spinotto bianco scatola fusibili ; 6) accendere il quadro e attendere che la Yaris faccia un rapido reset del sistema ; 7) Premere pulsante On ... FUNZIONA !!! O almeno la famosa SPIA VERDE a forma di mini tachimetro si accende ...in attesa di prova su strada e contento soprattutto di non aver fatto danni :smile:
 
Indietro
Alto