INSTALLAZIONE CRUISE CONTROL YARIS HIBRID

enzorizza

TCI Junior Member
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
9
Località
Benevento
Salve a tutti, volevo sapere se si può installare il cruise control sulla Yaris Hibrid acquistata (nuova) alla fine di febbraio 2019. Grazie
 
Salve, per notizia: installato il modello suggerito da submar. Funziona alla perfezione. Made in Japan originale Toyota. PERFETTO!!!
 
Ciao a tutti premetto che non ho esperienza a riguardo ma vorrei installarlo anch'io facendomi aiutare da un amico, potreste linkarmi un kit su Amazon e le istruzioni di montaggio?? Grazie mille
PS il precedente link Amazon non risulta più disponibile
 
Salve,

ho una toyota yaris 2018 come posso sapere se posso installare il cruise control?
l'auto l ho acquistata usata e non saprei se potrei installarlo.

dove posso acquistare il pezzo cruise control originale?

Grazie in anticipo
 
Salve, anch'io ho una Toyota Yaris Hybrid del 2018. A quanto pare tutte le Xp130 hanno la predisposizione Cruise Control . Su Amazon il ricambio non è più disponibile , io ho trovato questo : https://ita.grandado.com/products/l...cambio?variant=UHJvZHVjdFZhcmlhbnQ6NDc5MTA4Mg
suGrandando.com
Sono ancora in ricerca di lumi ulteriori e soprattutto di un tecnico che lo monti , immagino un elettrauto ...
Grazie a tutti coloro che vogliano condividere le loro esperienze in merito.
Ciao, Fabio
 
Salve, anch'io ho una Toyota Yaris Hybrid del 2018. A quanto pare tutte le Xp130 hanno la predisposizione Cruise Control . Su Amazon il ricambio non è più disponibile , io ho trovato questo : https://ita.grandado.com/products/l...cambio?variant=UHJvZHVjdFZhcmlhbnQ6NDc5MTA4Mg
suGrandando.com
Sono ancora in ricerca di lumi ulteriori e soprattutto di un tecnico che lo monti , immagino un elettrauto ...
Grazie a tutti coloro che vogliano condividere le loro esperienze in merito.
Ciao, Fabio