Ingresso Video Aggiuntivo su Toyota Touch RAV 2016

RAVStyleMY16

TCI Member
Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
60
Località
Italia
Buonasera a tutti
qualche idea su come avere ingresso video aggiuntivo su Toyota Touch del RAV 2016 ?
Ho trovato qualche diagramma di Cablatura su Siti esteri e sembra che l'unica via sia sdoppiare
l'ingresso della videocamera retro ( RSE Video ) .. qualche sito parla di un connettore che abilita una nuova
icona AUX IN su TTouch unicamente moficando il cablaggio ma mi sembra strano..


ANY IDEA ??????
 
Buonasera a tutti
qualche idea su come avere ingresso video aggiuntivo su Toyota Touch del RAV 2016 ?
Ho trovato qualche diagramma di Cablatura su Siti esteri e sembra che l'unica via sia sdoppiare
l'ingresso della videocamera retro ( RSE Video ) .. qualche sito parla di un connettore che abilita una nuova
icona AUX IN su TTouch unicamente moficando il cablaggio ma mi sembra strano..


ANY IDEA ??????


Eh già.....altro difetto di questo bidone di navigtore è che non accetta segnali video. Non si può vedere nulla, neanche da fermo (come consentito per Legge) perché manca un ingresso A/V.
E allora come fare? Bisogna crearselo con una interfaccia, smontando mezzo cruscotto per poi avere cigolii vari (che poi già cigola di suo anche da nuovo).
Cmq su ebay ce ne sono diverse. La prima che mi è capitata sotto tiro è questa:
http://www.ebay.it/itm/Video-A-V-Ca...877794?hash=item236ce62662:g:2MAAAOSwwbdWKLc3

Se ne monti una ricordarti di dirci come va....
 
Eh già.....altro difetto di questo bidone di navigtore è che non accetta segnali video. Non si può vedere nulla, neanche da fermo (come consentito per Legge) perché manca un ingresso A/V.
E allora come fare? Bisogna crearselo con una interfaccia, smontando mezzo cruscotto per poi avere cigolii vari (che poi già cigola di suo anche da nuovo).
Cmq su ebay ce ne sono diverse. La prima che mi è capitata sotto tiro è questa:
http://www.ebay.it/itm/Video-A-V-Cable-Interface-for-Toyota-Rav4-Kluger-Corolla-Landcrusier-13-14-15-16-/152150877794?hash=item236ce62662:g:2MAAAOSwwbdWKLc3

Se ne monti una ricordarti di dirci come va....

Ti ringrazio però 50Eur per due connettori di plastica connessi da 4 fili 3 3 Jack RCA è davvero uno sproposito.
Credo che il connettore sia costruito con i diagrammi che ho visto. Vi farò sapere
 
Indietro
Alto