Ingresso AUX autoradio Avensis

mikcondo

TCI Newbe
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
3
Età
60
Località
roma
Ciao a tutti.
Ho comprato da www.botesi.it una interfaccia AUX per la mia AVENSIS D4D SW del 2001.
In pratica si tratta di una scatoletta da collegare allo spinotto predisposto per il lettore CD opzionale.
Adesso dovrei montarla. Qualcuno mi sa spiegare come accedera alla parte posteriore dell'autoradio per collegare lo spinotto dell'interfaccia di cui sopra?

Grazie anticipatamente
 
mikcondo ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho comprato da www.botesi.it una interfaccia AUX per la mia AVENSIS D4D SW del 2001.
In pratica si tratta di una scatoletta da collegare allo spinotto predisposto per il lettore CD opzionale.
Adesso dovrei montarla. Qualcuno mi sa spiegare come accedera alla parte posteriore dell'autoradio per collegare lo spinotto dell'interfaccia di cui sopra?

Grazie anticipatamente

Ciao, per intenderci parli della penultima versione di Avensis?

Se così fosse, o smonti l'autoradio (che non era in dotazione standard come nella nuova) dal suo alloggiamento oppure, se necessiti di rimuovere il gruppetto di sostegno intero, semplicemente tiri verso di te, dal basso, la plancetta centrale partendo da sotto/lato al vano portaoggetti sotto autoradio: e' tutto ad incastro.

Rob
 
Ciao è una Avensis del 2001. L'autoradio è di serie. Nello stesso blocco autoradio c'e' il pannello con il computer di bordo.
la plancetta di cui parli è quella interna a quella in finta radica?
grazie
 
Indietro
Alto