Ingolositevi!

bisiaco

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
22
Località
monfalcone
Ma avete ancora dubbi sulla vostra futura auris?dimenticateli va che è una meraviglia il cambio è molto preciso lo sterzo è morbido e molto accattivante anche nelle curve veloci buoni i freni ha una cavalleria notevole x un 1200 consumi ininfluenti.mi spiego.....abitando sulla fascia confinaria con la slovenia la benzina costa poco mentre dove abito c'è un regime agevolato x la benzina circa 25 cent in meno al litro quindi il consumo non lo mai calcolato tornando alla macchina fate attenzione allo schermo touch ti ipnotizza ho già rischiato di stamparmi su un albero .occhio .bagagliaio capiente.stona la mancanza del ruotino acquistato in secondo momento 190 euro .l'unica nota dolente l' impianto hi fi mi aspettavo comunque qualcosa di meglio.non pensateci però troppo la vostra auris è già per strada ma voi non lo sapete.........ciao!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Che spot!
Bravo...la mia Auris è veramente per strada; l'ho venduta!
:biggrin2:
 
Ma avete ancora dubbi sulla vostra futura auris?dimenticateli va che è una meraviglia il cambio è molto preciso lo sterzo è morbido e molto accattivante anche nelle curve veloci buoni i freni ha una cavalleria notevole x un 1200 consumi ininfluenti.mi spiego.....abitando sulla fascia confinaria con la slovenia la benzina costa poco mentre dove abito c'è un regime agevolato x la benzina circa 25 cent in meno al litro quindi il consumo non lo mai calcolato tornando alla macchina fate attenzione allo schermo touch ti ipnotizza ho già rischiato di stamparmi su un albero .occhio .bagagliaio capiente.stona la mancanza del ruotino acquistato in secondo momento 190 euro .l'unica nota dolente l' impianto hi fi mi aspettavo comunque qualcosa di meglio.non pensateci però troppo la vostra auris è già per strada ma voi non lo sapete.........ciao!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sono molto contento della tua recensione, soprattutto perché sarò un prossimo possessore di 1.2T, ma visto che non tutti hanno la fortuna di abitare sul confine, potresti darci i consumi medi (magari calcolandoli da pieno a pieno).
 
Con mezzo serbatoio percorsi 450 km esclusivamente in citta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Be che dire i 18 Km/l oppure 5,6 l/100km sono notevoli solo in città soprattutto, come immagino visto la macchina nuova, tu non abbia badato tanto all'acceleratore.
Complimenti..........
 
Volemo aspettare i 1000 km per tirarle un po il collo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Con il 1.2 turbo tra città e extra urbano siamo sui 14.5 km/litro con quida semi sportiva cioè tirando spesso le marce km percorsi 6700

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
X bisiaco consiglio la 100 ottani della petrol va molto meglio rispetto la normale 95 parlano bene anche della Omv

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ok ho provato la omv la prossima volta proverò l ' altra .ciao

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto