Problema Infoteiment e dicitura "non è stato possibile caricare il profilo utente"

Michele-1969

Supporter
Buongiorno Signore è Signori,
ci risiamo l'elettronica della mia C-Hr my 23, continua a fare capricci, da 4/5 giorni, camminando, all'improvviso l'infoteiment apre una finestra con questa dicitura, contattata la concessionaria non sanno nulla, contattata Toyota Italia dice che sono in corso degli aggiornamenti quindi potrebbe essere normale questa problematica, è capitato a qualcun altro??

Buongiorno Signore è Signori,
ci risiamo l'elettronica della mia C-Hr my 23, continua a fare capricci, da 4/5 giorni, camminando, all'improvviso l'infoteiment apre una finestra con questa dicitura, contattata la concessionaria non sanno nulla, contattata Toyota Italia dice che sono in corso degli aggiornamenti quindi potrebbe essere normale questa problematica, è capitato a qualcun altro??
Sì, anche la mia nel weekend ha dato disconnessioni saltuarie durante i viaggi.

Ciao Lazylord,
grazie per la tua testimonianza...!!
Per quanto Mal comune non lo trovi un mezzo gaudio ma piuttosto un fastidio collettivo....
Devo ammettere che mi solleva un po' il fatto che siano problemi dei server e non di connessione della mia C-HR.
Elaboro meglio la mia risposta precedente:
La scorsa settimana ha fatto le bizze sotto diversi punti di vista.
Come hai detto tu il messaggio "non è stato possibile caricare il profilo utente" si è presentato abbastanza spesso.
Inoltre la mattina il primo tentativo di avviare lo sbrinamento da remoto della macchina risultava spesso e volentieri in 15 minuti di caricamento con un "non è stato possibile comunicare con l'auto" finale.

Avete attivato entrambe le opzioni di riconoscimento?
Intendo sia smartphone che chiave...
Ad ogni modo di problemi di server ne hanno per davvero, a me oggi hanno risposto (dopo settimane) scusandosi per la problematica di aggiornamento delle statistiche EV di WeHibrid, avevano effettivamente riscontrato dei problemi ma ora li hanno risolti ed hanno chiuso il ticket.
...E posso confermare che le statistiche dapprima discordanti, da qualche giorno si stanno riallineando.
Secondo me questa cosa delle auto connesse è più grande e complicata di come pensavano, e stanno mettendo toppe "random" nel frattempo che provvedono agli opportuni adeguamenti.

Indietro
Alto