Info informazioni

damius22

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
25
Località
napoli
Salve a tutti mi presento sono nuovo mi chiamo Daniele e scrivo da Napoli venerdì sera ho ritirato la mia iq nera versione sol con Cvt!l'ho trovata a terra così e per non aspettare l'ho presa così com era.cmq volevo più informazio riguardo lo stereo ho letto qui qualkosa e per quanto ho capito le regolazioni tipo alti bassi mem stazione ecc si fanno da fermo e nn in movimento!la trovo una stupidaggine sinceramente.cmq mi trovo contento ma non entusiasto ero molto indeciso tra questa e Smart considerando ke scendo da una Smart cdi con cui mi sono trovato una favola ora vuoi x cambiare vuoi per lanovita mi è sembrato giusto prendere la iq molto comoda stabile e in più la cosa ke m lasciava molto perplesso cioe il cambio lo trovo molto comodo anke se giudò con timore xke credo ke se la lancio un Po credo di nn riuscirmi a fermare in tempo anche con 4dischi!cmq spiegatemi meglio lo stereo l economizzatore e la questione delle lampade xke ero intenzionelato a mettere un bel kielt xeno ke kredo faccia un gran effetto sulla iq!e se qualkuno sa anke le dimensioni woofer anteriori e posteriori e sopratutto come si smontano le coperture e i tweter!scusate le innumerevoli domande ma sono curioso vi ringrazio in anticipo e saluto tutti
:biggrin2::biggrin2:
 
ero molto indeciso tra questa e Smart considerando ke scendo da una Smart cdi con cui mi sono trovato una favola

Ciao, scusa se non rispondo alle tue domande ma invece te ne pongo io una...come te, guido attualmente una smart cdi con la quale mi trovo benissimo ma anche io sto meditando il passaggio alla IQ...ecco mi piacerebbe sapere le tue impressioni...pregi e difetti che hai riscontrato nel passaggio tra le 2 auto! Grazie
 
Salve a tutti mi presento sono nuovo mi chiamo Daniele e scrivo da Napoli venerdì sera ho ritirato la mia iq nera versione sol con Cvt!l'ho trovata a terra così e per non aspettare l'ho presa così com era.cmq volevo più informazio riguardo lo stereo ho letto qui qualkosa e per quanto ho capito le regolazioni tipo alti bassi mem stazione ecc si fanno da fermo e nn in movimento!la trovo una stupidaggine sinceramente.cmq mi trovo contento ma non entusiasto ero molto indeciso tra questa e Smart considerando ke scendo da una Smart cdi con cui mi sono trovato una favola ora vuoi x cambiare vuoi per lanovita mi è sembrato giusto prendere la iq molto comoda stabile e in più la cosa ke m lasciava molto perplesso cioe il cambio lo trovo molto comodo anke se giudò con timore xke credo ke se la lancio un Po credo di nn riuscirmi a fermare in tempo anche con 4dischi!cmq spiegatemi meglio lo stereo l economizzatore e la questione delle lampade xke ero intenzionelato a mettere un bel kielt xeno ke kredo faccia un gran effetto sulla iq!e se qualkuno sa anke le dimensioni woofer anteriori e posteriori e sopratutto come si smontano le coperture e i tweter!scusate le innumerevoli domande ma sono curioso vi ringrazio in anticipo e saluto tutti
:biggrin2::biggrin2:

rispondo hai tuoi dubbi....

prima di tirarla bhe aspetta di fare un pò di km....poi non avere paura di frenare, la IQ ha una frenata pazzesca!!

per le altre cose..bhe vai sulla sezione IQ e troverai tutto quello che ti serve.

usa anche il Cerca che è fatto apposta!

ciao ciao
 
Ciao, scusa se non rispondo alle tue domande ma invece te ne pongo io una...come te, guido attualmente una smart cdi con la quale mi trovo benissimo ma anche io sto meditando il passaggio alla IQ...ecco mi piacerebbe sapere le tue impressioni...pregi e difetti che hai riscontrato nel passaggio tra le 2 auto! Grazie

idem per tè...

il passaggio e sensazioni è molto legato alla persona!!

in ogni caso di materiale sulla IQ sul forum abbonda!!

leggi leggi leggi....

ciao
 
Ciao, scusa se non rispondo alle tue domande ma invece te ne pongo io una...come te, guido attualmente una smart cdi con la quale mi trovo benissimo ma anche io sto meditando il passaggio alla IQ...ecco mi piacerebbe sapere le tue impressioni...pregi e difetti che hai riscontrato nel passaggio tra le 2 auto! Grazie

allora a livello di comfort non è paragonabile nemmeno altamente!se cerchi la macchina piccola utile comoda con poche prestazioni di ripresa e bassi consumi scegli iq se cerchi qualkosa d piu prstazionale prendi smart io avevo una smart pulse 2005 cdi e camminavo parekkio tenuta ottima e prestazioni nn esaltanti ma buone la iq è lenta in ripresa ma quando supera i 60 sale sempre io sn arrivato a 130 ma nn avevo il pedale tutto giu.il cambio cosa ke x me nn è fantastica sulla iq è comodo in citta in discesa nn se ne scende l auto e nn hai strattoni cm smart nn c sn x niente ke dire piu sporiva smart ma cn un posto in meno piu comoda e meno prestazionale iq cn un posto in piu
 
tendalino copri bagagliaio

ciao a tutti volevo sapere anke a voi è uscito un telo morbido con ciappe???a cosa serve????:biggrin2:
 
Se non ho capito male t riferisci al copri bagagli...quando hai il carico dietro lo copri con quel telo...:smile:
 
Indietro
Alto