Informazioni toyota verso-s

den23

TCI Member
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
21
Località
barbarano
Buongiorno sono nuovo di questo Forum
Vorrei un informazione siccome sto acquistando una Toyota Verso-S 1.3 Anno 2011 Benzina
Usata presso un rivenditore
Vorrei sapere intanto chi è già proprietario di quest' auto come va l' auto ?
Belle o Brutte esperienze ?
Un altra cosa per aprire il vano della benzina c'è un pulsante interno o se apre normalmente come le altre auto ?
Attendo una risposta
Ringrazio Anticipatamente
:smile:
 
fantastica Verso S

Buongiorno sono nuovo di questo Forum
Vorrei un informazione siccome sto acquistando una Toyota Verso-S 1.3 Anno 2011 Benzina
Usata presso un rivenditore
Vorrei sapere intanto chi è già proprietario di quest' auto come va l' auto ?
Belle o Brutte esperienze ?
Un altra cosa per aprire il vano della benzina c'è un pulsante interno o se apre normalmente come le altre auto ?
Attendo una risposta
Ringrazio Anticipatamente
:smile:

Ciao , vai tranquillo è un'auto speciale. Nel suo piccolo è estremamente confortevole ed ha un baule regolare e capiente....ma tanto ! Purtroppo sono un po' di parte perche' abbiamo 3 yaris ed ho avuto anche una Avensis Verso. tutte ottime nella loro categoria. Ma la Verso S ha davvero qualcosa di speciale. Consumi del 1.3 irrisori. Tutt'ora in citta' percorro 100 km con 6,5 lt. In autostrada , rimanendo nei limiti si viaggia dai 5 ai 5,5 lt/100 km. Impianto audio ottimo . Lo sportello benzina si apre dall'interno , alla base del sedie guida. E poi adoro sportelli e vani dappertutto per svuotare le tasche. Imparagonabile ad altre vetture del suo genere (Modus, Meriva, Idea ecc)
 
Ciao , vai tranquillo è un'auto speciale. Nel suo piccolo è estremamente confortevole ed ha un baule regolare e capiente....ma tanto ! Purtroppo sono un po' di parte perche' abbiamo 3 yaris ed ho avuto anche una Avensis Verso. tutte ottime nella loro categoria. Ma la Verso S ha davvero qualcosa di speciale. Consumi del 1.3 irrisori. Tutt'ora in citta' percorro 100 km con 6,5 lt. In autostrada , rimanendo nei limiti si viaggia dai 5 ai 5,5 lt/100 km. Impianto audio ottimo . Lo sportello benzina si apre dall'interno , alla base del sedie guida. E poi adoro sportelli e vani dappertutto per svuotare le tasche. Imparagonabile ad altre vetture del suo genere (Modus, Meriva, Idea ecc)

La ringrazio per la sua risposta
Se mi permette le faccio un altra domanda
Vorrei sapere se nella versione di base della verso s se ha l' ingresso usb ?
Se è in possesso di questa informazione
non esiti di rispondere
Grazie mille
 
ciao

si si certo che ha l'ingresso USB. Su lato passeggero hai 2 cassetti (...e chi altri ti danno 2 cassetti portaoggetti????) : quello sopra ha l'ingresso usb
 
Cerso-S gran macchina.
Un po' tollosa...:biggrin2:

Problemi dopo 77000
Ammortizzatore post. andato (...e non torna!) Rimessi due originali posteriori.
Frizione sostituita a 70000....ma è sempre di corsa corta anche la nuova.

Nient'altro.
Non riesco a farle consumare olio! Sto usando un 5W-30.

Saluti

Cesare
 
Indietro
Alto