informazione

THOR

TCI Junior Member
Registrato
9 Luglio 2005
Messaggi
7
Età
54
Località
sassari
Avete omologati pneomatici diversi sul cerchio originale su yaris d4d?
Mi potreste far aver una lista?...Altrimenti devo andare in motorizzazione e spulciarmi le schede tecniche di tutte le yaris d4d
Grazie
 
195/50/15 con cerchi originali della Yaris TS...guarda nel garage.
 
stefix ha scritto:
195/50/15 con cerchi originali della Yaris TS...guarda nel garage.

Grazie per avermi risposto, ma la mia è un 5 porte mentre la tua è un 3.
Credo che l'aggiornamento del mio libretto per i cerchi e pneomatici non si possa fare portando come esempio la tua perchè, almeno credo, sono omologazioni diverse....se sai il contrario fammelo sapere.
Grazie
:cheers:
 
un altra info.....

qualcuno sa dirmi se è possibile staccare indipendentemente dallo smontare il paraurti le fascette paracolpi? mi riferisco a quelle in tinta alla carrozzeria nell'anteriore. :wink_smil
 
io io io lo so'!!! :biggrin2:

sono messe a incastro,per toglierle non occorre smontare niente.
inizia dalla parte laterale esterna (quella lungo la fiancata) a tirare con le mani,senza cacciaviti e cose strane,ma non tirare verso di te ma in avanti nella direzione del muso.
idem per il posteriore ma nella direzione opposta!
ma perche le vuoi togliere?
 
perchè 2 giorni fa qualche figlio di s.....minch :censored2 :censored2 :ranting2: parcheggiando mi ha lineato la parte destra....così invece di portare tutta la macchina dal carroziere smonto solo la parte colpita.........

grazie o caro e possente stefix...... :Hail: :Hail: :Hail:
 
soltanto caro e possente?? :cray:

sto' scherzando! non esagerarare!...altrimenti il giorno che dico una bischerata qualcuno di voi viene a bruciarmi la piccola Yaris!
 
stefix le fascette nn riesco a staccarle :joystick: come hai detto tu....devo usare qualcosa per fare leva ma ho paura di rompere tutto...aiutooooooo :crybaby: :crybaby:
 
di solito con un po' di forza vengono via,sono soltanto ad incastro e non mi e' mai capitato di romperle pero'se utilizzi qualcosa rischi di intaccare o la fascetta o il paraurti.
perche non te le fai togliere dal conce o dal carrozziere?
 
il conce dovrebbe avere la paletta in plastica per rimuovere le parti plastiche delicate della vettura
 
Indietro
Alto