Info x acquisto usato

interceptor

TCI Newbe
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
2
Località
Milano
Buongiorno a tutti,

sono fresco di registrazione e ne approfitto per ringraziare gli Admins e per salutare tutti quanti.

a breve avrò bisogno di una macchina 'nuova', da acquistare usata.

per me sarà una vettura di transizione, quindi vorrei spendere il giusto, non avere problemi e anche riuscire a rivenderla con una certa facilità tra qualche tempo.

i cardini di scelta sono: SW perchè ho un cane grande, buono spazio interno, consumi umani (su questo so di cascare bene cmq, provenendo da un 3000 a benzina :smile:), affidabilità, qualità

una delle candidate è proprio la Avensis, che preferirei a benzina (1.8 ?) pur se non ne trovo con cambio aut (che sarebbe sempre la mia prima scelta.

diesel NO perchè abitando a Milano non voglio menate di blocchi, limitazioni e quant'altro.

vorrei che mi raccontaste eventuali problemi noti, a cosa fare attenzione e quali possono essere le valutazioni realistiche per gli anni 2005-2006-2007, consumi e tutto quanto possa essere utile; vedo prezzi molto diversi, relativamente alle vetture che sono poche.

ultimo, sopporta bene il GPL ? ha senso metterlo ?

vi ringrazio fin d'ora per ogni contributo, che per me sarà prezioso.

a presto

Interceptor
 
Benvenuto, qui può esserti di aiuto solo chi l'AVENSIS ce l'ha avuta.

Se devi pensare alla buona rivendibilità, o meglio a rimetterci poco o il giusto, devi saper trattare molto bene quando compri.
Nel senso che se compri in maniera vantaggiosa (non per istigare a fare gli speculatori, ma i momenti sono difficili, quindi si trovano buon prezzi..ripeto senza istigare ad "approfittare" di qualcuno) alla partenza, già incameri un recupero della perdita del valore (futuro) dell'auto.

Avensis, sw, benzina e automatico...direi che Toyota è sinonimo di affidabilità.

Modello ecc, fatti trattare bene, non mostrarti interessato...un po' di scenneggiata... e se la trovi, la porti a casa con un bel po' di sconto ulteriore.
Almeno questo ti auguro..:smile:
 
Grazie per il tuo intervento Big :smile:,

in effetti credo di essere un buon venditore e anche un buon acquirente.

e non mi piace 'strangolare' la gente, come non mi piace chi cerca di farlo con me. di più, penso che un usato davvero bello possa anche esser pagato qualche lira in più del dovuto.

spero che ora intervengano possessori o conoscitori della Avensis SW per farmi un pò di cultura sul prodotto.

a presto
 
Guarda sul sito borel.fr per la gasabilita' del modello che vorresti scegliere.

Un ottimo installatore che conosce molto bene i motori toyota ed ha anche gasato delle auris ibride e' Autogastwins a Verbania.

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Indietro
Alto