Info sul baule

vscrivan

TCI Newbe
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
4
Località
Agrigento
Salve,
sono Valerio, un nuovo iscritto.Ho appena acquistato la C-HR Lounge e dovrebbe arrivare a fine mese :biggrin2:

Avrei la seguente curiosità sul baule: si può rimuovere l'intero polistirolo dove è alloggiato il kit di riparazione in modo da recuperare qualche litro aggiuntivo rispetto ai 377 L ?

Grazie :wink_smil
 
Ce l'ho da due mesi e mezzo ma non l'ho mai fatto e nemmeno sbirciato se si poteva fare. Lo spazio "naturale" mi basta e avanza per il momento. Ho visto delle foto qua e la' pero' che qualcuno l'ha fatto.
 
Ce l'ho da due mesi e mezzo ma non l'ho mai fatto e nemmeno sbirciato se si poteva fare. Lo spazio "naturale" mi basta e avanza per il momento. Ho visto delle foto qua e la' pero' che qualcuno l'ha fatto.

Riesci a metterle qui se non ti viene difficile ? Grazie mille :smile:))
 
baule

si certo basta svitare borchia in plastica posta al centro e si estrae contenitore kit forature.
non si recupera pero' molto spazio saranno poco piu' di 10 cm e non piani essendoci leggera bombatura ruotino scorta.
 
si certo basta svitare borchia in plastica posta al centro e si estrae contenitore kit forature.
non si recupera pero' molto spazio saranno poco piu' di 10 cm e non piani essendoci leggera bombatura ruotino scorta.

Quindi mediamente 10 cm e un po più profondo al centro ?
Se così a conti fatti sarebbero una 40ina di litri in più e nelle situazioni di emergenza possono essere utili....
 
baule

rimosso contenitore lo spazio rimanente è veramente esiguo. circa 10 cm x il ruotino e 3 cm x il contorno.

2r6z4g1.jpg
[/IMG]
2hwmb78.jpg
[/IMG]
 
Indietro
Alto