Info su Verso 2.0 del 2011

Omar67

TCI Member
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
35
Età
56
Località
La Spezia
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una Verso 2.0 7 posti di fine 2011 con 80.000km. Perciò cerco di ottenere più informazioni possibile. C'è qualche discussione su questa modello da leggere? Una scheda tecnica sul motore e cose simili? Attualmente ho una Zafira del 2007 e non ne posso più delle rogne che mi crea, mai più tedesche.
grazie per le risposte
 
Verso 2.o d4d del 2011

Ciao Omar,io possiedo una Verso 2.0 d4d del dicembre 2011,posso dirti sinceramente che io la uso poco,perche' ho meno
di 60000km,non sono un gran viaggiatore,ma se posso,cerco di usarla su tragitti di almeno 5/10 km,altrimenti l'acqua del motore non arriva nemmeno a temperatura,e al motore non fa bene.
Onestamente ho sempre pensato che i 126 cv che possiede,siano pochi rispetto alla concorrenza,ma dal momento che e' un'auto da famiglia ad uso tranquillo,me li faccio bastare.
Il 99% delle volte ho usato il diesel piu' costoso,lo reputo piu' performante,piu' pulito,che alla lunga ripaga.
Non ho mai avuto problemi al FAP(non ho mai visto rigenerazioni in corso),in 6 anni ho cambiato 3 lampadine e basta.
Che dire.....auto perfetta per la famiglia anche se non e' hi-tech all'ultimo grido.
 
Grazie Cars11, in effetti a me la briosità del motore non interessa molto. Ho una Zafira che pesa uguale e ha solo 101 cavalli e per me sono più che sufficienti. La Verso che ho sott'occhio ha anche lo skyview e 86 mila km, sto trattando sul prezzo e cerco anche di liberarmi della mia Opel che sotto molti aspetti è stata una delusione, spreo di riuscire a fare l'affare perché la Verso mi è sempre piaciuta ma a suo tempo non la trovai proprio nelle mie possibilità.
 
Verso 2011

Anche la mia ha il tetto panoramico e in effetti molte volte,mi e' utile; piace oltre all'estetica,utile quando carico le biciclette o la bagagliera sopra il tetto,si puo' tener sottocontrollo il carico.
I 7 posti non li uso spesso,ma molto utili in quelle poche occasioni che necessitano.
Non ho idea di quanto possa valere,ora;so che nel 2011 ho speso €27000 e a pensarci ancora oggi,mi sembrano tanti!
Con il mio piede faccio 14.5/15 km/l;non posso lamentarmi perché la macchina pesa,ma e' che ero abituato a macchine a gpl e non ci sono confronti per il portafoglio.
 
Anche la mia ha il tetto panoramico e in effetti molte volte,mi e' utile; piace oltre all'estetica,utile quando carico le biciclette o la bagagliera sopra il tetto,si puo' tener sottocontrollo il carico.
I 7 posti non li uso spesso,ma molto utili in quelle poche occasioni che necessitano.
Non ho idea di quanto possa valere,ora;so che nel 2011 ho speso €27000 e a pensarci ancora oggi,mi sembrano tanti!
Con il mio piede faccio 14.5/15 km/l;non posso lamentarmi perché la macchina pesa,ma e' che ero abituato a macchine a gpl e non ci sono confronti per il portafoglio.

Questa la vendono a 9500+passaggio, è un po' che è in attesa che qualcuno la prenda..e io però ho un budget un po' inferiore. Sono in trattativa.
 
Dopo più di un mese di corteggiamento e investigazioni da oggi sono possessore della Verso in oggetto, finalmente! Le prime impressioni sono molto buone, devo imparare le funzioni di tutti i pulsanti. Consigliate qualche registrazione del veicolo a qualche sito Toyota?
 
Ciao Omar,io possiedo una Verso 2.0 d4d del dicembre 2011,posso dirti sinceramente che io la uso poco,perche' ho meno
di 60000km,non sono un gran viaggiatore,ma se posso,cerco di usarla su tragitti di almeno 5/10 km,altrimenti l'acqua del motore non arriva nemmeno a temperatura,e al motore non fa bene.
Onestamente ho sempre pensato che i 126 cv che possiede,siano pochi rispetto alla concorrenza,ma dal momento che e' un'auto da famiglia ad uso tranquillo,me li faccio bastare.
Il 99% delle volte ho usato il diesel piu' costoso,lo reputo piu' performante,piu' pulito,che alla lunga ripaga.
Non ho mai avuto problemi al FAP(non ho mai visto rigenerazioni in corso),in 6 anni ho cambiato 3 lampadine e basta.
Che dire.....auto perfetta per la famiglia anche se non e' hi-tech all'ultimo grido.

Sono un po' più Hi-Tech le versioni del restyling 2013, però ogni anno che passa le auto nuove lo sono sempre di più.
La versione pre-2013 ce l'hanno da anni un paio di miei amici e si trovano benissimo
 
Indietro
Alto