Info Acquisto Auris MY 2015 TS Hybrid

Certo che si. Appena prendo l'auto facciamo la gara a chi consuma meno... scherzi a parte accetto Molto volentieri.

Torno in tema preventivi

Lounge tss touring sport dando dentro la mia da 2000 euro 23300 chiavi in mano. Cosa dite?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sinceramente mi pare molto buono! Sono solo 800 euro in meno della mia, considerando che me l'hanno valutata €1.900 in più!
 
Anche io sono del tuo parere basandomi ovviamente sul tuo preventivo che ho trovato molto buono... Non vorrei prenderla Per poi girarmi e trovarla a meno prezzo.... Allo stesso tempo devo sbrigarmi perché potrebbe prenderla qualcun altro essendo disponibile da subito settimana prossima la ritirerei e non vedo l'ora. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono del tuo parere basandomi ovviamente sul tuo preventivo che ho trovato molto buono... Non vorrei prenderla Per poi girarmi e trovarla a meno prezzo.... Allo stesso tempo devo sbrigarmi perché potrebbe prenderla qualcun altro essendo disponibile da subito settimana prossima la ritirerei e non vedo l'ora. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

alla fine i prezzi sono quelli.... Se conti che il mio usato l'hanno valutato 3600€, 23300-1600( diff tra i nostri usati)=21700!
Dipende sempre solo da cosa permuti! Personalmente 3600€ della mia macchina me li sognavo! Tu cosa dai dentro?
 
Anche io sono del tuo parere basandomi ovviamente sul tuo preventivo che ho trovato molto buono... Non vorrei prenderla Per poi girarmi e trovarla a meno prezzo.... Allo stesso tempo devo sbrigarmi perché potrebbe prenderla qualcun altro essendo disponibile da subito settimana prossima la ritirerei e non vedo l'ora. ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Un concessionario di Schio mi faceva €500 in meno, ma ho scelto quello che ho scelto per un discorso di comodità, essendo a 1 km da casa mia!

Se la trovassi a meno in giro (cosa che dubito), sarebbe comunque di qualche centinaio di euro... alla fine della fiera fatti questa domanda: 100/200 euro ti cambiano la vita?
 
Se fossero 2000 però posso pensarci? Credo di aver trovato quello che cercavo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao A tutti. Perdonate la risposta tardiva ma sono stato molto impegnato... Be si ho trovato di meno di 23.300. Mi sono dovuto fare un viaggio fuori dalla zona Veneto, ma ne è valsa la pena.non faccio pubblicità Alla concessionaria, per cui non metto il nome. Magari ti racconterò con il caffè Soul.
Per tutti quelli che invece hanno serie intenzioni di acquistare la macchina ibrida entro il 14 di questo mese c'è il nuovo gruppo di acquisto GAI 11 con degli ottimi sconti. Lo scrivo sperando di aiutare qualcuno come voi avete fatto con me.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli E aiuti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao A tutti. Perdonate la risposta tardiva ma sono stato molto impegnato... Be si ho trovato di meno di 23.300. Mi sono dovuto fare un viaggio fuori dalla zona Veneto, ma ne è valsa la pena.non faccio pubblicità Alla concessionaria, per cui non metto il nome. Magari ti racconterò con il caffè Soul.
Per tutti quelli che invece hanno serie intenzioni di acquistare la macchina ibrida entro il 14 di questo mese c'è il nuovo gruppo di acquisto GAI 11 con degli ottimi sconti. Lo scrivo sperando di aiutare qualcuno come voi avete fatto con me.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli E aiuti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma alla fine sto "gai" quanto realmente ti fa risparmiare?? Parlano del 23% di sconto ma fatto su che prezzo? Listino-sconto toyota-usato-23%??? Faccio fatica a capire... Nessuno regala nulla!
 
Si dovrebbe essere circa quello sconto... Non mi sono informato bene perché io ho fatto tutto la settimana prima... però credo che sia diverso, Nel senso che se acquisti 1 vettura oltre il prezzo x non si può andare, ma acquistando (faccio per dire) 100 auto il conce farà sicuramente più sconto. .. poi pure io Sono abituato a nessuno Ti regala nulla... anzi tutti col "coso" dritto, sicuro è che il gruppo ha venduto mi pare 400 auto e che se ne dovessi acquistare una mi informerei per bene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Si dovrebbe essere circa quello sconto... Non mi sono informato bene perché io ho fatto tutto la settimana prima... però credo che sia diverso, Nel senso che se acquisti 1 vettura oltre il prezzo x non si può andare, ma acquistando (faccio per dire) 100 auto il conce farà sicuramente più sconto. .. poi pure io Sono abituato a nessuno Ti regala nulla... anzi tutti col "coso" dritto, sicuro è che il gruppo ha venduto mi pare 400 auto e che se ne dovessi acquistare una mi informerei per bene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Credo che facciano lo sconto perché la conce se raggiunge un obbiettivo di vendita sicuramente prende incentivi da Toyota... Ma comunque se risparmi 1000€ e poi la conce è a km di distanza non conviene! Sai...sempre toyota ma quando vai dal conce dove non hai comprato il trattamento non è mai lo stesso!
 
Hai perfettamente ragione... ho tenuto in considerazione la strada... ma non credo andare da un altro concessionario visto la differenza di trattamento (non solo da un punto di vista economico) di questo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
buonasera forum, sono un neo ... Volevo chiedervi se il prezzo che mi hanno fatto per l auris ts my15 lounge + tss a 24700 era umano.
Grazie spero di diventare a breve un hybridino!
 
buonasera forum, sono un neo ... Volevo chiedervi se il prezzo che mi hanno fatto per l auris ts my15 lounge + tss a 24700 era umano.
Grazie spero di diventare a breve un hybridino!

Ciao Kill3mall.

Di dove sei?
Colore Rosso "base"?
Hai visto il gruppo di acquisto?
 
Ultima modifica:
Ciao Tancrazio, grazie per la risposta. Ho letto del gai. Ma sui tre concessionari a Roma che sto sondando hanno possibilità di consegna fine ottobre. Pensi che sia un prezzo buono quello ad ora spuntato? Dimenticavo vernice metallizzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Tancrazio, grazie per la risposta. Ho letto del gai. Ma sui tre concessionari a Roma che sto sondando hanno possibilità di consegna fine ottobre. Pensi che sia un prezzo buono quello ad ora spuntato? Dimenticavo vernice metallizzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bo credo sia nella norma, però considera che non sono un esperto... Attendi gli altri che a me hanno dato tanti consigli preziosi...

Se non ho capito male non dai nessun usato dentro giusto?

Ciao...
 
Confermo quello scritto prima. Credo vada bene, ma attendi gli altri che a me hanno dato tanti consigli preziosi...
 
Auris 1.4 d4d 2007 191000km che ancora devo dare non ho ancora fatto contratti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto